Joe Bastianich sotto sostanze stupefacenti: mai visto cosi, fan sconvolti

0
320

Joe Bastianich crea molta ansia tra i suoi fan, il suo stato fisico e mentale è stato messo a rischio. Ecco cosa è successo

La super new entry della nuova stagione de Le Iene, oltre naturalmente alla bellissima Belen Rodriguez, che ha preso le fila della conduzione assieme a Teo Mammuccari, inizialmente dividendo il pubblico tra chi l’ha apprezzata subito e chi no, è Joe Bastianich. L’ex giudice di Masterchef si è buttato in questa nuova avventura vestendo i panni eleganti delle Iene, in una serie di servizi che ha già lasciato il pubblico a bocca aperta.

Dopo il suo lavoro di inchiesta sulla guerra in Ucraina, infatti, Bastianich si è lanciato in una nuova sfida che ha a che fare con un viaggio e delle sostanze allucinogene. Scopriamo di che cosa si tratta.

Joe Bastianich: allucinogeni nel servizio de Le Iene

Una super puntata scoppiettante e piena di servizi interessanti, quella diqualche giorno fa Le Iene, nella nuova conduzione di Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, che convince sempre di più il pubblico di telespettatori di Mediaset. Insieme agli altri interessanti servizi, interviste e inchieste, anche l’intervento, attesissimo di Joe Bastianich, la nuova super iena che gli spettatori adorano.

Per l’occasione, Bastianich lascia l’Italia e anche l’Ucraina, dove si trovava qualche settimana fa per raccontare la guerra e la situazione dei profughi e dei rifugiati, e vola in Perù in un viaggio decisamente particolare. Nello Stato sudamericano, infatti, Joe farà delle esperienze nuove e davvero speciali, tra cui provare un allucinogeno a base di piante della foresta Amazzonica: l’Ayahuasca. Ad affiancare Bastianich, naturalmente, degli esperti che garantiscano la sua sicurezza durante l’esperienza della sostanza stupefacente.

Il pubblico vedrà questo servizio, diviso in più puntate e in più occasioni diverse, trasmesso durante le nuove puntate delle Iene e potrà assistere a questa particolare esperienza che Joe ha deciso di fare e di raccontare.

Il pubblico sta apprezzando tantissimo i servizi portati alle Iene da Joe, in particolare quello sulla guerra in Ucraina, giudicato molto emozionante e interessante. Il racconto di Bastianich veniva direttamente dal cuore, soprattutto perché si è rivisto nella situazione di molti profughi che sono dovuti scappare dalle loro case e dalle loro vite da un momento all’altro, una situazione appartenuta anche alla famiglia di Joe. La situazione drammatica dei rifugiati ucraini ha commosso Joe e la sua emozione è arrivata anche al pubblico, che non vede l’ora di assistere alla prossima mossa di Bastianich.