Lady Gaga, chiuso il ristorante della diva e cantante newyorkese

Lady Gaga, chiuso il ristorante della diva e cantante newyorkese

La cantante e diva Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Germanotta, dal cuore tenero ha pensato bene di regalare ai propri genitori, mamma Cynthia e padre Joseph uno dei ristoranti più gettonati dell'Upper West Side ovvero  "Vince&Eddie".

Un fantastico locale che ormai da 22 anni ha deliziato i suoi clienti, dall'arredamento non troppo lussuoso , ma piuttosto accogliente, con tre camini, un giardino d'inverno ed un bancone da film per ospitare gli aperitivi dei clienti abituali dagli appassionati di musica ai giornalisti della Abc tv. 

Un posto talmente conosciuto ed accogliente, che persino il regista di Sex & The City ha voluto girarci un episodio


Prima di acquistare il locale, Gaga e i suoi genitori venivano spesso a mangiare li, soprattutto perché Peter Dee, ovvero il proprietario precedente, serviva un cosciotto di agnello brasato, veramente divino.

Insomma anche Stevani dice di aver imparato a fare la pasta al sugo, ma di certo la prestigiosa guida di New York, "Zagat" non l'ha sottolineato.

Ma quando gli ispettori sanitari del sindaco sono venuti a fare i controlli, nessun avrebbe mai pensato che potessero dare un esito così negativo.  Insomma, ora il locale che affascinò per anni gli abitanti dell'Upper West Side, è chiuso in tutto e per tutto, risultante ancora sotto esame.

Il cartello annuncia i lavori di ristrutturazione e ne dovranno fare veramente tanti, visto che gli ispettori hanno anche registrato, tracce di topi.

Precedente Spaghetti di soia cinesi con carne e verdura
Successiva Fragole: tante idee per cucinare questo frutto squisito!

Commenti e domande