Alba Parietti, momenti imbarazzanti che nessuno si aspettava: costretta a farlo

Alba Parietti torna a fare parlare di sé. Quello che è successo durante una cena di lavoro ha dell’incredibile e gestire l’evolversi degli eventi diventa impossibile.

Alba Parietti è uno dei volti più famosi della televisione italiana. Per lei il successo arrivò negli anni ’90 quando le venne affidata la conduzione di un programma calcistico in onda su Telemontecarlo. Da allora iniziò un periodo di ascesa: Baudo la chiamo sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo del 1992. Con lei sfilarono Milly Carlucci e Brigitte Nielsen.

Parietti

Durante la sua lunga carriera non sono mancante le partecipazioni, anche se secondarie, in alcuni film come Abbronzatissima e Sait Tropez, le classiche commedie all’italiana. La sua carriera procede così tra un’apparizione nei film e la partecipazione a programmi televisivi. Gli anni 2000 sono meno fortunati. Ma nonostante questo la Parietti ha sempre continuato a lavorare e a far parlare di sé.

Alba Parietti e la cena che lascia tutti senza parole

Alba Parietti nonostante gli alti e i bassi non ha mai smesso di lavorare. Recentemente ha partecipato più volte come opinionista a Zona bianca e a Quarto Grado, talk di approfondimento in onda sulle reti Mediaset. Se c’è una cosa che ha sempre contraddistinto la Parietti è il suo modo schietto e deciso di dire la sua e fare valere la sua posizione.

Ma questa volta a rimanere senza parole è stata proprio lei perché quello che è successo durante una cena ha lasciato i presenti, lei per prima, di stucco. Pare che la show girl si trovasse a cena con un gruppo di lavoro, una lunga tavolata di gente allegra e piatti e bicchieri ormai vuoti. A un certo punto parte il coro da stadio: “Alba Parietti una di noi!” con tanto di applausi e mani alzate. Il coro non finisce mica qua: “Alba Pairetti, ta na na na na, Alba Parietti” e via così per alcuni minuti.

La voce divertita di un uomo che non viene ripreso commenta: “Siete affiatati“! E Alba? La Parietti non si vede ma è lei stessa a condividere il momento di gioia e di goliardia sulle sue pagine social: “Lavorare con chi ti vuole bene“. Il gruppo di lavoro appare sicuramente affiatato e allegro, non è chiaro se tutto il resto sia dovuto al vino.
La Parietti tra un coro e l’altro si gode le vacanze estive a Ibiza insieme al nuovo compagno e a qualche amica di vecchia data.

 

Impostazioni privacy