Alberto Matano, lascia i fan sconvolti: nessuno mai l’avrebbe immaginato

0
317

Alberto Matano ha sconvolto i fan, quello che è accaduto è pazzesco. Nessuno poteva immaginare la sua dote nascosta.

Tra i conduttori e i volti televisivi più amati del mondo dello spettacolo italiano, Alberto Matano trova sempre modi diversi di stupire i telespettatori e tutti i fan che lo seguono e lo amano in tutto quello che fa. La sua conduzione de “La vita in diretta“, sempre elegante e attenta ha dimostrato sempre grande attaccamento al lavoro e dedizione per un programma che è ormai entrato nelle case e nelle vite degli italiani.

Ma non tutti conoscevano forse un altro lato della personalità di Alberto, quello dell’uomo amante della cucina e appassionato del mondo del food e della ristorazione. La sua ricetta pubblicata su Instagram di un classico della cucina italiana tradizionale ha sconvolto tutti i fan, che non vedono l’ora di replicare la ricetta del conduttore!

Alberto Matano e la ricetta incredibile su Instagram

Conduttore, scrittore, giornalista e anche appassionato di cucina…Alberto Matano ne sa una più del diavolo! Il suo nutrito pubblico di fan e di telespettatori appassionati hanno imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo soprattutto per la sua conduzione del fortunato programma “La vita in diretta“, in cui si parla di socialità, attualità e politica sempre con toni leggeri, pur nella serietà e nell’informazione di qualità che il team del programma porta a termine ogni puntata.

Alberto Matano

Ma quello che non tutti i fan sanno è che Alberto Matano è anche un ottimo cuoco e appassionato di cucina e di tutto ciò che ha a che fare con il food e lo ha dimostrato sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso una ricetta di un grande classico della tradizione culinaria italiana: la cacio e pepe! Nel video che ha pubblicato sui social, il conduttore italiano si è mostrato ai fornelli, in veste di cuoco, mentre prepara un ottimo piatto di pasta cacio e pepe, un must della cucina romana e nazionale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Matano sta bene ai fornelli, in veste di ottimo chef, il grembiule sembra essergli cucito addosso e a giudicare dal risultato, sarebbero in tantissimi a voler provare la sua pasta cacio e pepe deliziosa, super cremosa e interamente fatta in casa, con amore e passione, gli stessi sentimenti che il conduttore mette nel suo lavoro in televisione, soprattutto nella conduzione del suo programma di informazione e attualità “La vita in diretta”.