Alessandro Borghese, l’annuncio social: “Ho deciso…mi offro”

0
102

Ancora un appuntamento importante per lo chef Alessandro Borghese, sempre in giro con il programma 4 Ristoranti: l’annuncio

Da Nord a Sud, senza fermarsi mai in tutti questi anni: lo chef Borghese è ancora protagonista con 4 Ristoranti. Un appuntamento fisso su Sky svelando così i migliori locali italiani per dare giudizi e consigli grazie alla sua enorme esperienza accumulata in questi anni.

chef borghese

Questa volta lo chef romano ha fatto tappa nella città di Verona, che vive di storia incredibile. Da Romeo e Giulietta con l’approfondimento sulla storia d’amore molto tormentata tra il Montecchi e la Capuleti. Una città in cui si celebra il romanticismo e in cui ha potuto così fermarsi per svelare i migliori locali con l’appuntamento su Sky con “4 Ristoranti”.

Uno show incredibile dove vengono messi a confronto quattro ristoratori per poi scegliere il migliore con il voto finale dello chef Borghese. Ci sono stati in gara nella città veronese Gianni per Ponte Pietra, Micol con Antica Amelia Bistrot, Barbara con la sua Osteria Il Bertoldo, Vittorio con il suo ristorante Benda.

Alessandro Borghese, la verità sulla città di Verona

chef borghese

Un’altra puntata scoppiettante con i vari ristoratori che si sono sfidati dandosi a vicenda dei voti da 0 a 10 per quanto riguarda location, menu, servizio e conto del ristorante. Inoltre, c’è stata anche la categoria Special, in cui questa volta si sono confrontati sullo stesso piatto a base di cioccolato, il vero simbolo della passione.

Così lo stesso chef Borghese ha voluto esaltare la bellezza della città veronese con un lungo post su Instagram: “Verona elegante e misteriosa. Si racconta protetta dalle possenti mura romane. La storia d’Italia passa sui suoi ponti segreti con una pace antica che ci tiene uniti”. Poi ha aggiunto: “Ti parla di un amore sospirato da un balcone, di spettacoli d’arte e magia racchiusi tra gli archi dell’Arena. Alzando gli occhi verso il monte Baldo e pensare che il sentiero del Ventrer sia uno dei più belli d’Europa. Ho deciso mi offro come prossimo “papà del gnoco”! Grazie Verona“.

La puntata ha visto il trionfo di Micol di Antica Amelia Bistrot, che è arrivato a collezionare 123. Al secondo posto troviamo Gianni per Ponte Pietra con 118, Benda terzo a 117 ed infine Barbara con 107. Lo chef Borghese è ancora protagonista con le sue apparizioni in tv dando giudizi particolari per i vari locali girando da Nord a Sud per mettersi sempre in gioco. Verona l’ha colpito in maniera particolare.

chef borghese