Alessandro Borghese, commosso dalla notizia: l’annuncio inaspettato è di poche ore fa

Alessandro Borghese nel mirino, dopo l’estate passata nel Salento arriva la notizia che nessuno si aspettava. Ecco cosa sta succedendo

Tutto pronto per una nuova stagione ricca di impegni televisivi per lo chef Alessandro Borghese, con l’edizione di Celebrity Chef in onda su Tv8 ambientato nel suo ristorante aperto a Venezia. In questi anni si è distinto per il suo eccellente modo di fare nei vari appuntamenti sul piccolo schermo, ma una parte della sua vita privata forse non la conoscete. Ecco tutta la verità

borghese alessandro

 

Nel  corso degli anni Alessandro Borghese è diventato uno dei più celebri chef italiani grazie alle sue numerose partecipazioni in tv. Ora è pronto per l’edizione di Celebrity Chef, in onda su Tv8 girato ed ambientato nel ristorante a Venezia dello chef. Una vita passata tra cucina e non solo con numerosi consigli ai fornelli agli aspiranti chef e ai vari ristoratori che gli chiedono aiuto.

Attualmente è sposato con Wilma, da cui ha avuto due figlie di nome Alexandra e Arizona, che hanno rispettivamente 6 e 11 anni. Ma nel suo lontano passato c’è anche un figlio, che non ha mai visto, come ha svelato in un’intervista al Messaggero. Lui è nato nel 2006, poco prima delle sue nozze con l’attuale moglie Wilma Oliverio con il matrimonio celebrato nel 2009.

Alessandro Borghese, il racconto a cuore aperto

borghese ale

 

Ai microfoni de “Il Corriere” ha rivelato anche di averlo saputo dopo tanto tempo dalla sua nascita. Non ha mai voluto parlarne apertamente riferendo solamente: “Una situazione molto delicata”. Poi ha aggiunto dettagli: “Quando mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti: al momento gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Mi piacerebbe vederlo, ma non posso. Ormai è diventato grande”. Attulamente il ragazzo vive all’estero e non ci sarebbe mai stato l’incontro tra i due.

Successivamente lo chef ha raccontato il suo punto di vista: “Non è mica un assassinio, è una cosa che capita e che è capitata a me come a centomila altre persone. Non era una fidanzata: prima di sposarmi con Wilma ho avuto trascorsi sportivi”. E aveva aggiunto: “Non parlo molto della mia vita privata. Cerco di proteggere molto anche le mie ragazze, però su questa storia non ho nulla da nascondere”.

Ora è pronto per una nuova sfida con Celebrity Chef, che andrà in onda dal lunedì venerdì alle 19.10 insieme alla food editor del Corriere, Angela Frenda, e lo chef stellato Enrico Bartolini.

borghese chef

 

Impostazioni privacy