Alessandro+Borghese%2C+il+passato+che+nessuno+conosceva%3A+un+famoso+chef+rivela+tutto
mezzokiloit
/alessandro-borghese-passato-nessuno-conosceva/amp/
News

Alessandro Borghese, il passato che nessuno conosceva: un famoso chef rivela tutto

Alessandro Borghese è uno dei personaggi più amati della tv italiana: lo chef è considerato un punto di riferimento, ma Vissani ha svelato un segreto.

Negli anni lo chef romano è diventato sempre più seguito grazie ai suoi programmi televisivi, come Quattro Ristoranti. Il celebre chef ha fatto prima una dura gavetta prima di mostrare tutto il suo talento e la sua bravura.

In una recente intervista a “Il Corriera della Sera”, lo stesso Alessandro Borghese aveva svelato alcuni segreti di successo per diventare proprio come lui: “Devi lavorare sodo. A me nessuno ha mai regalato nulla. Mi sono spaccato la schiena, per questo lavoro che è fatto di sacrifici e abnegazione”. Nell’ultimo periodo, in particolar modo dopo i problemi legati alla pandemia per Coronavirus, ha dovuto attraversare anche numerosi problemi come per  esempio quella della mancanza di personale.

I più giovani non hanno proprio voglia di mettersi alla prova superando anche le possibili difficoltà che incontreranno sul loro cammino. Un cambio generazionale che preoccupa anche i ristoranti e gli esperti del mondo della ristorazione, che faticano a trovare le persone giuste da inserire come personale nel proprio ristorante.

Alessandro Borghese, Vissani svela tutta la verità

Dopo le sue dichiarazioni è intervenuto lo storico chef, Gianfranco Vissani, uno dei primi ad illustrare sul piccolo schermo le numerose ricette com’è avvenuto a “La Prova del cuoco” con Antonella Clerici. Attualmente gestisce un ristorante a Baschi, in provincia di Terni.

E così ai microfoni di “MowMag” ha svelato un retroscena che riguarda il passato dello stesso Borghese: “Conosco la mamma di Alessandro, Barbara Bouchet, che mi aveva anche contattato anni fa per prendere il figlio nel mio ristorante”. Poi ha aggiunto: “Così come anche Angela dei Ricchi e Poveri. Da me però per venire a imparare bisogna pagare e loro volevano mandarmeli gratis, ma porca… gli ho risposto. E alla fine non sono venuti”.

Lo stesso chef romano è diventato sempre un punto di riferimento in tv con i suoi numerosi programmi di cucina. Vissani, inoltre, com’è stato già annunciato, è stato davvero uno dei primi chef ad introdurre il mondo della cucina sul piccolo schermo per poi concentrarsi sul proprio lavoro e sui propri impegni al ristorante. Per tanti anni è stato seguito in maniera viscerale con i suoi consigli preziosi per preparare ricette semplici direttamente a casa. Il cibo è sbarcato in tv rapidamente conquistando sempre più i telespettatori. Il suo retroscena ha lasciato a bocca aperta in tanti.

Salvatore

Recent Posts

La tua pipì ha troppo cattivo odore? Stai abusando di questi alimenti: ecco perché dovresti smettere subito!

Se hai notato di recente che la tua urina ha un odore strano e cattivo,…

12 mesi ago

Pulire le zanzariere con una sola passata: tre ingredienti super sgrassanti ed igienizzanti senza risciacquo

Vuoi pulire le zanzariere con una sola passata? Ecco i prodotti super sgrassanti che non…

12 mesi ago

Tutti amano il profumo di questo balsamo: aggiungi un solo ingrediente e le pulizie saranno un gioco da ragazzi

Questo balsamo ha un profumo pazzesco e se aggiungi un solo altro ingrediente le pulizie…

12 mesi ago

Vittoria Lucia Ferragni, la reazione al dispetto di Fedez è esilarante: non ce n’è per nessuno!

Fedez e Chiara Ferragni, la reazione della piccola Vittoria al dispetto del papà è imperdibile:…

12 mesi ago

Ti avanzano delle boccette di aromi per dolci? Anche se sono scadute non buttarle, da oggi farai anche tu così

Nella tua dispensa ci sono delle boccette di aromi per dolci scadute o avanzate? Non…

12 mesi ago

Lascia perdere la candeggina: fa malissimo se la respiri, ma puoi sostituirla efficacemente

Non ti servirà più utilizzare la candeggina in casa: puoi sostituirla con questo prodotto super…

12 mesi ago