Quattro Ristoranti, Alessandro Borghese sconvolge tutti nella puntata di Torino

0
250

A brevissimo vedremo di nuovo Alessandro Borghese condurre 4 Ristoranti. Nel trailer lo si vede chiaramente.

Ci siamo! La data di apertura del programma è stata fissata e fra pochissimo rivedremo in tv il cuoco Alessandro Borghese alla conduzione di 4 Ristoranti. Per i telespettatori l’attesa sta per finire e ne sono molto lieti, visto il successo che ha spesso avuto. Si vedrà in onda su Sky Uno, come al solito, e si parte con una delle città più importanti del nostro paese.

Alessandro Borghese con i capelli dritti
Alessandro Borghese con i capelli scombinati (WebSource)

La sfida fra i proprietari di 4 locali sta per avere inizio. Questi devono possedere una caratteristica in comune, per esser messi in competizione. Si va dal tipo di cucina che offrono ai clienti, fino alla collocazione geografica. Dal 2015 ha visto partecipare tantissime persone che potevano essere ammirate in prima serata su Sky Uno e in replica su Cielo e, poi, su Tv8.

Il modello di svolgimento lo conoscono in molti: si girano i locali uno alla volta e si mettono a tavola le pietanze migliori che possiedono. Poi, ogni partecipante, tranne quello che ospita, dà il suo voto. Infine, vi sarà anche quello di Borghese, che potrebbe anche ribaltare le altre scelte. Per il vincitore ci sono in palio ben 5 mila euro, da poter investire per ottenere migliorie al proprio esercizio.

Quando rivedremo in tv 4 ristoranti condotto da Borghese

Il programma è partito da Torino. A vincere questa puntata è stato il Six Nations – Murphy’s, eletto miglior ristopub del capoluogo piemontese. A contendere lo scettro c’erano anche l’Overbridge Pub, lo Shamrock Inn e il Connery Pub. Il piatto speciale che è stato sottoposto al giudizio critico di Borghese era l’Irish Stew, lo stufato rosolato e cotto nella birra, la versione britannica del meglio noto spezzatino nostrano. Chiarissime le parole di alessandro Borghese nell’incoronare il vincitore: “Quando si entra al Six Nations Murphy’s Pub – ha detto il famoso chef e conduttore tv – si percepiscono gli odori e i sapori dell’autentico pub irlandese”.

Alessandro Borghese mentre fa un gesto rock

A dare man forte a questa puntata c’è stato il Comune della città, la Provincia, Turismo Torino e Film Commission Torino Piemonte. Un’occasione d’oro per la zona, che possiede dei ristoranti di tutto rispetto. Dal trailer non si fa cenno in quali luoghi si recherà ad effettuare la sfida, ma anche per i proprietari l’occasione è ghiotta, sia per la probabile vincita, sia per la grande pubblicità che tali programmi mettono in evidenza a livello nazionale.

La scritta 4 Ristoranti
L’insegna di 4 Ristoranti (WebSource)