Alessando Greco, il retroscena con la moglie: “In panico in meno di un’ora”

0
400

Una nuova avventura per il celebre conduttore Alessandro Greco, che tornerà così protagonista su Rai2 con un programma intitolato Cook 40’ 

Un nuovo programma di cucina per dare consigli utili ai fornelli: una sfida entusiasmante per il conduttore Alessandro Greco dopo i suoi successi alla guida di Furore, Dolce Quiz e Zero e Lode.

alessandro greco

Un punto di riferimento per diverse generazioni con i programmi come Furore: ora Alessandro Greco sbarcherà in tv su Rai2 con il suo programma intitolato Cook 40′. Tante occasioni per mettersi in mostra e così ha rivelato un curioso retroscena ai microfoni di DiPiù Tv: un episodio alquanto particolare che gli è capitato a casa insieme alla moglie Beatrice Bocci.

Lo stesso conduttore che ha fatto la storia della televisione in Rai con diversi programmi di punta è stato obbligato a cucinare per la moglie e le sue amiche a pranzo: “Sono entrato in panico perché avevo meno di un’ora. Ma alla fine ci sono riuscito”. E così ha avuto l’idea di pensare ad un’idea innovativa per quanto riguarda il mondo della cucina. Un’esperienza vissuta sulla propria pelle per essere così protagonista con un programma suggestivo tutto suo. Durante la sua intervista ha svelato anche altri dettagli curiosi: “Alla fine me la sono cavata benissimo cucinando un pasto coi fiocchi. E da lì è nata l’idea di Cook40”.

Alessando Greco, il curioso programma in cucina

alessandro greco

Il mondo della cucina è sbarcato in maniera prepotente in tv ormai da tanti anni. Un nuovo cooking show in onda su Rai2 con la sua conduzione: all’interno troveremo un’accesa sfida tra due concorrenti che avranno a disposizione soltanto quaranta minuti per preparare un pranzo di tre portate.

Un nuovo format caratteristico che durerà così 12 puntate: bisognerà così cucinare un primo seguito dalla seconda portata più contorno e dessert. Un nuovo modo per interpretare la cucina: a volte bisogna essere veloci e rapidi per avere idee già in tasca. Non tutti hanno a disposizione tanto tempo per preparare le portate durante una giornata lavorativa: qui è possibile prendere spunti interessanti anche per la vita di tutti i giorni. Un programma tutto di Alessandro Greco, che è tornato alla ribalta su Rai2.

alessandro greco