Alessia Marcuzzi, dopo la tv non è più la stessa: ecco cosa gli piace fare tutti i giorni

0
200

Un fisico da urlo nonostante i 50 anni che compirà a breve: ma scopriamo insieme cosa gli piace fare tutti i giorni.

Il prossimo 11 anni compirà i primi 50 anni: Alessia Marcuzzi è una delle showgirl e conduttrici televisive più seguite negli ultimi anni. La sua forma fisica è davvero incredibile visto che segue un regime alimentare lineare, ma a volte si lascia andare in qualche vizio di troppo.

alessia marcuzzi

Nel corso degli anni segue una dieta in particolare con la Marcuzzi assoluta protagonista durante le giornate. Non solo lavoro, ma anche un’alimentazione corretta iniziando dal mattino con un bicchiere di acqua calda con limone e zenzero. A pranzo, invece, di solito cucina pasta integrale o il riso, mentre a cena opta più per un secondo, come carne bianca o pesce.

Il suo rapporto col cibo è davvero ottimo riuscendo così a coinvolgere tutti durante i suoi pasti di fine anno. Ultimamente il suo successo è aumentato a dismisura riuscendo così a farsi amare dai telespettatori, che la seguono per la sua semplicità. Nelle ultime ore è stata anche protagonista di una diretta Instagram illustrando così una ricetta suggestiva.

Alessia Marcuzzi, non è piu la stessa: ecco cosa gli piace fare

marcuzzi alessia cibo

Così, insieme allo chef Giovanni, sono state illustrate i vari ingredienti per la ricetta: le favette, filetti di mandorle, uno spicchio d’aglio, olio extra-vergine d’olio con le foglie di menta. La live è disponibile sul proprio profilo Instagram in cui è stato svelato tutto nei minimi dettagli con la preparazione e il procedimento generale di questo speciale pasto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La stessa showgirl continua a mandare in tilt i propri fan con i suoi scatti da urlo. Nelle ultime ore ha pubblicato anche una foto al centro di una strada mettendo in risalto il suo fisico mozzafiato con un vestito viola. La Marcuzzi è sempre protagonista sui social catturando la scena rispetto alle sue colleghe continuando a lavorare duramente in palestra con ricette speciali. Non solo bella, ma soprattutto brava riuscendo a coniugare i due aspetti fondamentali della sua vita.

Con il duro lavoro è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante sul piccolo schermo per poi pensare ai suoi miglioramenti per quanto riguarda la sua bellezza che non tramonta mia. Ora un periodo di relax assoluto prima di dedicarsi duramente ai prossimi impegni lavorativi in vista della prossima stagione, senza fermarsi mai per puntare sempre in alto.

marcuzzi alessia