Alvin non riesce a trattenersi, il gesto che fa davanti a tutti è da censura: mai visto così

L’inviato Alvin si gode le vacanze, ma il gesto che fa è veramente incredibile. Le persone presenti sono sconvolte

Alvin è un noto conduttore televisivo, la sua ultima esperienza lo ha visto tra i protagonisti de L’isola dei famosi. Nel programma guidato da Ilary Blasi, Alvin è la spalla che l’assiste in Honduras, è lui che conduce e modera a mille miglia di distanza e cerca di superare gli ostacoli dei problemi di collegamento. Proprio questi durante l’ultima stagione hanno reso la vita del presentatore più difficili delle precedenti esperienze e i collegamenti con Ilary si sono trasformati in un vero e proprio teatrino.

Alvin

Nonostante la sua posizione di privilegiato rispetto ai naufraghi costretti a sudarsi ogni pasto e a vivere in condizioni estreme, Alvin non si è mai tirato indietro anzi si può affermare lo stesso. Spesso è stato lui stesso a mettersi in gioco assaggiando i vermi proposti ai concorrenti, per esempio, oppure improvvisandosi barbiere. Insomma il coraggio non gli manca.

Alvin e la mossa inaspettata

Il conduttore televisivo non è solo la spalla di Ilary Blasi, è anche un noto speaker radiofonico e un amante dell’arte contemporanea. La sua vera passione, però, sembrano essere i viaggi e il buon vino, entrambi da godere insieme alla famiglia. Un viaggio in montagna e una scalata insieme al figlio Tommee è quello che ci vuole, si può dire che non è una persona che ama rilassarsi sul divano.
Alla degustazione dei vini, bianchi o rossi, si dedica in compagnia della moglie Kali Wilkes. Il presentatore Mediaset esordì nel 1998 su Disney Channel, il canale dedicato ai bambini. Da allora ne ha fatta di strada dal punto di vista professionale.

Nelle scorse settimane Alvin è stato ripreso mentre faceva un gesto inconsueto per il presentatore, nonostante le molte doti, scatenando anche l’invidia di molti. Il presentatore si è trovato in compagnia di Stefano Paciotti e insieme hanno affettato un prosciutto crudo pregiato: “Che precisione, che precisione! “, ha urlato il presentatore osservando incredulo la cura con cui l’esperto tagliava il pezzo di carne. Ovviamente si tratta di un taglio al coltello senza l’utilizzo di macchinari. La fetta venuta fuori dall’operazione sembra avere un aspetto irresistibile tanto che il presentatore non riesce a trattenersi e la mangia. Un pezzo dopo l’altro facendo venire l’invidia a tutti i presenti. Immancabile un calice di vino nell’altra mano.

Impostazioni privacy