Antonella Clerici, tutti commossi per la sorella: la dolcezza della conduttrice fa piangere

Antonella Clerici e la dedica che commuove tutti i fan. Oggi è una giornata particolare per la conduttrice, ecco il motivo

Le vacanze ormai sono terminate anche per Antonella Clerici, che è sempre pronta a rimettersi in gioco sul piccolo schermo con i suoi programmi. Sul suo profilo Instagram è molto attiva svelando anche dei retroscena della sua vita privata. In Normandia ha sempre trovato un grande relax e ci torna appena possibile, ma la sua voglia di lavoro è sempre in Italia.

clerici

Sul suo profilo Instagram la stessa conduttrice italiana è sempre molto attiva raccontando anche retroscena della sua vita privata. Il suo legame è davvero molto vero con la sua famiglia e così con sua sorella Cristina: nel giorno del suo compleanno le ha voluto dedicare una Stories con il loro selfie e con la canzone di Francesco De Gregori ‘Sempre e per sempre’.

Una dedica emozionante per chi la segue costantamente sui social: una donna vera e molto schietta, ma sempre pronta a sostenere i suoi affetti più cari.

Antonella Clerici, chi è la sorella Cristina: il loro rapporto

clerici sorella

Una sorella adorabile per la celebre conduttrice italiana: si chiama Cristina Clerici e sono molto unite anche se non si fanno mai fotografare insieme. La donna è nata a Legnano il 30 agosto 1967 ed è più piccola di Antonella di ben quattro anni: è una psicologica come professione. Inoltre, in una vecchia intervista al settimanale Chi la stessa Clerici ha rivelato: “Cristina è più piccola di me, ma è la più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle per lei, non avendo figli, è diventata la sua bambina. Almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma”.

Un rapporto unico per le due sorelle che sono sempre molto unite: quando possono, si vedono spesso. La stessa Antonella ha rivelato sempre durante l’intervista i segreti del loro rapporto: “Lei è ormai la mia confidente, ce l’ho con mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza!”.

Sul profilo della sorella Cristina troviamo poche foto con Antonella, ma il loro rapporto resta sempre di vitale importanza l’una per l’altra. Quando è venuta a mancare la loro mamma, si sono fatte forza insieme contando sul loro amore che è rimasto intatto nel corso degli anni.

antonella clerici sorella

Impostazioni privacy