Antonella Clerici in ottima compagnia: con chi è stata beccata la conduttrice, lui è giovanissimo

Antonella Clerici fa parlare di sè per una foto spuntata sui social che la ritrae assieme a qualcuno di molto speciale. Ecco di che cosa si tratta.

La super conduttrice, madre e regina della Rai Antonella Clerici fa sempre parlare di sè per cose più che positive. Il pubblico e i telespettatori la amano per quello che è e la supportano in tutto quello che fa, che sia un nuovo programma in televisione o una prossima mossa nella sua vita. L’hanno supportata anche quando ha dovuto lasciare uno dei programmi più iconici della televisione, “ La prova del cuoco”, perché rimasta incinta della sua Maelle, la adorata figlia oggi ormai grande.

antonella clerici

L’amore per la conduttrice spinge i fan a seguirla anche su tutti i social, dove spesso posta foto, video e stories divertenti che la ritraggono assieme alla sua famiglia o in dolci momenti quotidiani. Ma questa volta non è sul suo profilo ad essere spuntata una foto che ha catturato l’attenzione di tutti. Di che si tratta? Con chi è stata vista la nostra Antonella?

Antonella Clerici: la foto insieme ad una persona speciale su Instagram

Antonella Clerici è sicuramente in più che dolce compagnia, ma si tratta semplicemente del super cuoco partenopeo e protagonista di “E’ sempre mezzogiorno”, Mattia Improta, che ha voluto ringraziare la conduttrice per tutte le opportunità che ha potuto cogliere grazie al suo programma con una bellissima foto che li ritrae assieme, abbracciati, postata nelle sue stories su Instagram.

Il giovane cuoco spende parole molto toccanti per Antonella, ringraziandola per essergli stata sempre vicina, aver creduto in lui sempre e comunque e avergli permesso di inseguire il suo sogno di diventare cuoco e chef, dandogli spazio nel suo fortunatissimo programma Rai che ha sostituito “La prova del cuoco” e che presto tornerà a rallegrare il palinsesto televisivo. “Mi hai strappato ogni puntata un sorriso e un momento di felicità anche quando i momenti erano meno adatti” dice Mattia nella didascalia della sua story.

Tutti sono rimasti colpiti dalla gentilezza, la dolcezza e la passione di questo giovane cuoco che insegue il suo sogno e che è rimasto così affezionato alla Clerici, tanto da volerla pubblicamente ringraziare in questo modo così carino. Un ragazzo che sicuramente farà strada, con una bella opportunità come quella di finire sulla Rai in una fascia oraria fortunata come quella del programma della Clerici, la strada è già spianata per lui!

Impostazioni privacy