Antonella Elia, più pupa o secchiona? Ecco tutti i segreti della sua dieta bizzarra

0
413

Antonella Elia è tornata protagonista dopo qualche anno lontana dal piccolo schermo: si diletta anche in cucina con curiosi suggerimenti

La showgirl italiana è tornata alla ribalta come opinionista televisiva: tutto è iniziato tanti anni fa come valletta di Corrado per quanto riguarda lo storico programma La Corrida. Nel corso degli anni ha avuto un periodo di riflessione lontana dalla tv per poi essere nuovamente protagonista.

antonella elia

Il suo successo è stato sempre via via strepitoso con la sua scalata a partire da “Non è la Rai”. Inoltre, negli ultimi anni è stata protagonista anche con la doppia partecipazione a L’Isola dei Famosi, che l’ha vista vincitrice nel 2012. Attualmente è diventata anche giudice del programma de “La Pupa e il Secchione”, programma in onda sulle reti Mediaset con la conduzione di Barbara d’Urso.

I fan l’hanno sempre apprezzata per il suo modo di fare schietto e sincero. Un successo dopo l’altro per restare nel suo mondo con numerose collaborazioni avute nel corso degli anni. La donna, inoltre, è molto brava anche in cucina con consigli utili come dimostrano i vari video sui social. Sul suo profilo Instagram aggiorna costantamente i suoi followers anche per quanto riguarda la quotidianità.

Antonella Elia, forma strepitosa per la showgirl italiana

antonella elia dieta

Antonella Elia è così molto attenta anche alla linea: ha mostrato anche cosa mangia durante la sua dieta con consigli preziosi a chi la segue da casa. La pasta è stata condita con il tonno senza olio al naturale con tre pomodorini scottati nell’acqua calda insieme a capperi e zenzero.

Così ha inquadrare da vicino tutta la sua preparazione andando molto fiera di tutto ciò. Infine, ha aggiunto anche 30g di olio per condire la pasta: consigli speciali per chi la segue attentamente da tempo. La Elia è sempre un punto di riferimento con la sua ascesa che è arrivata negli anni Novanta sul piccolo schermo. A quasi 60 anni la donna si allena anche in palestra, come si evince dalle stories su Instagram sia con pesi e come cardio. Un fisico asciutto per mettere in mostra tutta la sua bellezza che è rimasta intatta nel corso degli anni.

In passato ha svelato anche le sue curiosità a colazione iniziando dai pancake, circa 3 con marmellata di mandarinetti cinesi insieme al tè verde. Solitamente a pranzo mangia il petto di pollo con limone e non usa spesso l’olio insieme alle gallette di riso e avocado.

antonella elia dieta