Antonino Cannavacciuolo: il gigante buono fa una dedica speciali, tutti sconvolti

0
121

Una persona molto cara ad Antonino Cannavacciuolo ha compiuto gli anni e lui le ha inviato i migliori auguri. Vediamo chi è.

Lo chef ha deciso di mostrare una sua foto molto personale sui social network. In questa occasione, Antonino Cannavacciulo ha anche inviato degli auguri a una persona molto importante della sua vita. I commenti e i like arrivati dai suoi follower sono stati numerosi, mostrando tutto l’affetto che la gente ha per lui e per il suo operato.

Cannavacciuolo di fronte alla fotocamera
Cannavacciuolo sorridente (WebSource)

Si tratta di uno degli chef più conosciuti e rispettati del nostro paese. Specie, tramite la tv, è riuscito ad ottenere degli enormi successi, grazie alle attività svolte come conduttore e come giudice nei vari palinsesti culinari. La sua ironica simpatia, il suo modo di fare molto alla mano e la sua professionalità gli hanno garantito un grande seguito. Il suo accento campano ha fatto da contorno a tutto ciò, donando molta affezione da parte di tanti.

Oltre alle tante apparizioni in tv, il suo ruolo principale è quello di imprenditore. Infatti, oltre alle sue attività a Villa Crespi, possiede anche due bistrot, uno a Novara e l’altro a Torino. Senza dimenticare, poi, le 5 stelle Michelin raggiunte in carriera. In molti hanno anche apprezzato la caricatura che ha effettuato il comico Pintus durante un’edizione del programma Lol, chi ride è fuori.

Il compleanno speciale celebrato anche da Antonio Cannavacciuolo

Sul suo profilo di Instagram, lo chef ha voluto postare una fotografia, che lo vede immortalato con delle persone a lui molto care. In quel contesto, ha anche deciso di palesare tutto l’amore per la persona che stava celebrando il suo compleanno. Lui ha in braccio un bambino e alle spalle vi è molta natura contornata da acqua. Un’immagine davvero bella, che sembra talmente romantica da dover essere incorniciata.

Cannavacciuolo in nero
Antonino Cannavacciuolo nelle vesti nere da chef (WebSource)

Nell’immagine, quindi, si vedono 4 persone: l’uomo, una donna, un bambino e una ragazza. Si tratta di persone che lo chef ama con tutto sé stesso. Inoltre, ha anche voluto dedicare delle parole al miele per la persona che viene festeggiata.

Si tratta della figlia, Elisa, che compie 15 anni. “Spero tu rimanga come sei, te stessa e meravigliosa”, ha affermato Cannavacciuolo. “Mi auguro tu possa vivere questi momenti con la spensieratezza delle persone che dovrebbero avere alla tua stessa età.