Antonino Cannavacciuolo, un tuffo nel passato commovente, il messaggio è da brividi

Antonino Cannavacciuolo ha stupito tutti con una foto in cui appare irriconoscibile. I suoi follower sono letteralmente andati fuori di testa.

Lo chef stellato e ammirato in tutto il mondo Antonino Cannavacciuolo è noto per il suo aspetto duro. Nei vari programmi a cui ha partecipato come maestro, guida o giudice ha sempre fatto tremare chi si presentava al suo cospetto per un giudizio. Nel suo caso, però, l’apparenza inganna. Spesso lo chef napoletano ha fatto emergere il suo lato sensibile.

Cannavacciuolo

Col passare del tempo ha volontariamente fatto emergere parte della sua vita privata, l’amore per i suoi figli e per la moglie oltre che a condividere insieme ai suoi follower l’affetto per i suoi genitori. Il padre è stata una figura chiave nella sua formazione professionale, è grazie a lui se è diventato lo chef che è oggi.

Il tuffo nel passato di Cannavacciuolo

Lo chef e imprenditore napoletano, oltre che noto personaggio televisivo, ha stupito tutti ancora una volta. È facile immaginare che quello che ha deciso di condividere ha a che fare con la cucina. Quando si arriva a certi livelli, 5 stelle guadagnate nel corso della sua carriera, lavoro e vita privata diventano un’unica cosa. Il suo, però, è un vero e proprio tuffo nel passato.

Qualche giorno fa mi è tornata tra le mani questa vecchia foto”, scrive il giudice di Masterchef. L’immagine è vecchia e consumata e i colori sono sbiaditi, ma evidentemente il ricordo è ancora vivido e lo riporta velocemente a quando da piccolo rubava il ragù appena pronto preparato dalla nonna: “Mi sono tornati in mente tanti ricordi. La mia nonna ai fornelli che prepara il ragù, con un profumo che invade tutta casa. Io che, cercando di non farmi vedere, rubo un pezzetto di pane e lo affondo nella pentola, mentre lei finge di non accorgersi… Che bontà! Non sono poi cambiato così tanto Uagliù, ancora adesso mi piace mangiare il ragù con il pane direttamente dalla pentola! L’unica differenza è che adesso non ci riesco proprio a nascondermi!”.

Chi segue Cannavacciuolo sa bene quanto lo chef sia legato alle sue origini. Il suo ricordo non è passato di certo inosservato e tra i numerosi commenti pubblicati sotto la foto, ne è merso uno: “Ti vogliamo bene“, una manifestazione di affetto non banale. A scriverlo è Fabio Balsamo, attore e youtuber napoletano che fa pare del gruppo dei The Jackal.

Impostazioni privacy