Antonio Medugno, parla della suo disturbo grave: “ne sono uscito grazie a loro”

0
303

Antonio Medugno si è fatto conoscere al grande pubblico per la partecipazione all’ultima edizione del GfVip: le sue problematiche con il cibo

Classe 1998, il giovane modello napoletano ha svelato ai microfoni di Verissimo tutti i suoi problemi a livello alimentari, ma ora il peggio è passato.

Antonio medugno

Nel 2019 è stato protagonista anche ad Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese. In passato è stato anche modello di brand importante come Richmond  e Moschino. La sua fama social è aumentata a dismisura grazie a TikTok con la sorella che l’ha fatto conoscere ai fan. Successivamente è arrivata la partecipazione al Grande Fratello Vip, ma non è stato sempre tutto rose e fiori.

Ai microfoni di Verissimo come ospite di Silvia Toffanin ha rivelato tutte le sue problematiche a livello alimentare: “Il mio passato con i disturbi alimentari è sempre qui con me. Tra i 14 e i 17 anni ho avuto problemi con alcuni alimenti: non riuscivo mangiare”.

Poi ha aggiunto tutte le cose negative che ha dovuto affrontare per essere più forte e per non farsi buttare giù: “Sono diventato magrissimo arrivando a pesare 41 chili. La mia famiglia era preoccupata perché non riusciva a capire i motivi. Quindi sono stato visitato dai migliori specialisti, ma non avevo nulla. Era un problema mentale, ma ho superato grazie ai miei genitori. Il male l’ho sconfitto grazie all’aiuto della mia famiglia. Ora sono me stesso”.

Antonio Medugno, il peggio è passato: merito anche del GF

Antonio medugno

A Verissimo lo stesso giovane modello napoletano ha raccontato ciò che ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani: “All’interno ho avuto dei crolli emotivi. Era la prima volta che mi trovavo da solo ad affrontare le mie paure”: Poi ha aggiunto: “Non mi andava di parlarne lì dentro, ma così l’ho fatto per farmi capire dagli altri coinquilini, perché io dovevo alimentarmi in un certo modo. All’inizio ho subito delle critiche e ho sofferto per questo, ma poi hanno capito. Per 36 giorni il Grande Fratello mi ha aiutato cucinando per me e imparando a mangiare cose nuove”.

Infine, ha rivelato anche dettagli importanti sulla sua sfera personale: “Mi sono lasciato sei mesi fa. Poi ho frequentato una persona e ho sentito la sua mancanza all’interno della Casa. Ora sto cercando di recuperare i rapporti ricevendo tanto affetto da


e da Napoli. Non pensavo di aver dato così tanto ai telespettatori a casa”. Un punto di partenza importante per il classe 1998 che si è fatto apprezzare per la sua genuità e per i suoi modi di fare.

verissimo medugno