Aurora Ramazzotti indossa la divisa, lo chef famoso la mette ai fornelli. Da non crederci

0
184

Aurora Ramazzotti ha indossato la divisa da chef e si è messa a lavoro. Anzi è stato proprio lui a metterla alla prova, contro chi?

Finalmente è tutto pronto per la prima puntata di Celebrity Chef, il nuovo programma che da questa sera, 2 maggio, andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20,30 su TV8. Uno show cooking tutto da ridere con un presentatore già noto, una location di eccezione e una giuria inedita.

Ramazzotti

Per Aurora Ramazzotti non sarà stato facile mettersi in cucina per la prima volta davanti alle telecamere con uno sfidante del genere sotto gli occhi attenti e severi del padrone di casa.

Aurora Ramazzotti, la divisa da chef e la prima sfida

Aurora Ramazzotti è stata la prima a sfidare un collega vip all’interno della cucina di Ab – Il lusso della semplicità, il ristorante milanese di Alessandro Borghese. È stato proprio lui a metterla a lavoro dietro il banco da lavoro. Chissà che cosa avrà preparato la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. E chissà con quale piatto la avrà sfidata JaKe la Furia, ex Club Dogo insieme a Gue Pequeño e a Don Joe.

L’attesa sta per finire, ormai mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata, dalle 20,30 di questa sera potrete ascoltare i giudizi di Angela Frenda, giornalista esperta in food e editor di Cook (Corriere della Sera) e di Enrico Bartolini, noto chef stellato dai successi unici. Alessandro Borghese ha assicurato che non mancherà il divertimento e, a giudicare dalle anticipazione pubblicate dalla Ramazzotti sembra che la promessa sia stata mantenuta. Piccolo e breve spoiler: Aurora si è presentata davanti alla giuria con la divisa tutta macchiata, cosa avrà combinato? La sua simpatia, unita a quella dello sfidante e al già noto carattere del padrone di casa fanno ben sperare.

Alessandro Borghese, dopo il successo ottenuto con Quattro ristoranti, ritorna in televisione con un nuovo format. In questa occasione ha messo a disposizione il suo ristorante, Il lusso della semplicità di Milano. Durante il servizio di domenica sera, lo chef si è preso una breve pausa per ricordare ai propri follower l’appuntamento di lunedì, mentre all’interno della cucina c’è da “Faticà, faticà, faticaà“, così come spiega Borghese. Bisogna dirlo, la fatica porta a dei risultati incredibili, i piatti pronti sul pass della cucina del Lusso della semplicità sono incredibili e fanno venire l’acquolina in bocca. I concorrenti saranno all’altezza?