Bruno Barbieri, duro scontro con il pubblico dei social: la provocazione lo manda su tutte le furie

0
313

Bruno Barbieri è davvero senza freni sul suo profilo TikTok! Il pubblico è rimasto senza parole per un commento shock.

Tra gli chef più amati del panorama food italiano, Bruno Barbieri è sulla cresta dell’onda, soprattutto dopo l’iscrizione a TikTok, che l’ha reso un vero e proprio idolo di Internet, anche tra i più giovani. Nel mondo della ristorazione e del cibo era già un nome importante, dopo le sue sette stelle Michelin, ma il grande pubblico ha imparato a conoscerlo grazie alla sua partecipazione a Masterchef Italia.

Il suo ruolo di giudice di Masterchef, che non vuole per niente al mondo abbandonare, nemmeno dopo undici edizioni, lo ha reso una star televisiva e uno dei volti più conosciuti dello spettacolo degli ultimi dieci anni. Ma dove chef Barbieri esprime davvero sè stesso senza freni è proprio TikTok

Bruno Barbieri senza freni su TikTok: il commento

Bruno Barbieri si lascia davvero andare nei suoi numerosi video su TikTok, che i suoi fan continuano a chiedere a gran voce dal giorno dell’iscrizione dello chef al social network del momento. Barbieri si concentra principalmente su video reaction divertenti ad altri chef o ad altri aspiranti tali che fanno cose più o meno deprorevoli dal punto di vista culinario, oppure risponde alle domande che il pubblico gli fa, sempre molto stuzzicanti e divertenti.

@bruno.barbieri #risposta a @samuele__29 #chef #carbonara #panna #brunobarbieri ♬ suono originale – BrunoBarbieriChef

Il suo spirito e il suo senso dell’umorismo si sposano bene con l’entusiasmo dei fan, che partecipano sempre molto attivamente ai video dello chef. Questa volta non è stata da meno e il punto attorno a cui è ruotato tutto è la carbonara con la panna! Per molti si tratta delle normalità, per altri una saporita alternativa alla classica carbonara con uovo e guanciale, per altri – la maggior parte – una imperdonabile eresia.

Per chef Barbieri, com’è facilmente prevedibile, ci troviamo nella terza ipotesi. Qualcuno su TikTok ha chiesto allo chef che cosa si meriterebbe chi mette la panna nella carbonara e la risposta di Barbieri ha soddisfatto tutti. Lo chef ha invitato gli utenti a scrivere le loro risposte nei commenti, perché se avesse parlato lui, avrebbero chiuso TikTok. Una batutta tagliente e ironcia che dimostra la sua posizione riguardo questo piatto che divide sempre il pubblico in due. Nei commenti, qualcuno invita a vivere e a lasciar vivere, anche chi mette la panna nella carbonara, ma non tutti sono stati così accondiscendenti.