Bruno Barbieri e il suo talento nascosto, Fabio Caressa rimane scioccato: ma cosa combinano insieme

0
173

I fan sono in delirio per le stories di Bruno Barbieri e Fabio Caressa che si trovano eccezionalmente assieme…ma che cosa combinano?

Due grandi personalità del mondo dello spettacolo e due fuoriclasse nei rispettivi ambiti: si tratta dello chef pluristellato e giudice di Masterchef Italia Bruno Barbieri e il giornalista sportivo e marito di Benedetta ParodiFabio Caressa. Naturalmente sono molto diversi, sia caratterialmente, sia per quanto riguarda il loro lavoro e il motivo della loro fama nazionale. Ma c’è qualcosa che li unisce inaspettatamente: la cucina!

 

Proprio il campo in cui chef Barbieri è una vera e propria eccellenza italiana e nel mondo, è la grande passione di Benedetta Parodi, moglie di Fabio e che è riuscita in questi anni a trasmettere al marito l’amore per il cibo e per la cucina. Naturalmente è lei la padrona dei fornelli, ma anche Fabio si diletta in video-ricette di tanto in tanto. Allora cosa sta combinando assieme a Barbieri?

Bruno Barbieri, che cosa fa con Fabio Caressa?

Alcune stories divertenti hanno oggi invaso i profilo Instagram di Fabio Caressa e Bruno Barbieri: i due stanno cucinando qualcosa insieme e i fan sono rimasti davvero a bocca aperta. Fabio aveva dato qualche indizio al pubblico per far capire loro di chi si trattasse a livello di ospite e di piatto che avrebbero preparato insieme. Qualcuno ci era arrivato e aveva indovinato sia il piatto che lo chef o come il personaggio speciale con cui Caressa avrebbe cucinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Caressa (@fabiocaressareal)

E il personaggio era proprio lui, Bruno Barbieri! Lo chef stellato giudice di Masterchef Italia dal giorno zero e amatissimo dal pubblico, aiuterà, in un video che uscirà mercoledì 6 aprile, il giornalista a realizzare una perfetta pasta alla carbonara! Uno dei piatto più deliziosi e amati della tradizione culinaria nostrana, che in molti tentano di realizzare ma che in pochi sanno davvero cucinare ad hoc. E chi meglio di Bruno Barbieri può realizzare una pasta incredibile e sorprendente?

Ma nelle stories in questione, che hanno divertito tutti i fan, Caressa si lancia in una rocambolesca telecronaca dei palleggi di Barbieri, che veste i panni del calciatore per un giorno. Due amici che si divertono e ridono insieme: questo è arrivato al pubblico di Instagram, a cui i due sono riusciti a strappare un sorriso e una bella risata, che di questi tempi non guasta.