Belen: la notizia che nessuno voleva leggere, ecco perchè fa cosi

0
529

Andiamo a svelare tutti i segreti di Belen Rodriguez per poter mantenere la sua forma in maniera perfetta. Utilizza una dieta particolare.

Lei ha sempre avuto un corpo statuario, che le ha permesso di esser vista come icona di bellezza mondiale, ma non solo madre natura le ha permesso questo. Di fatto, Belen Rodriguez utilizza una dieta unica e riesce sempre a ricavarsi del tempo per poter praticare tantissima attività fisica. Le due metodologie dovrebbero essere utilizzate da chiunque, visto che sono dei toccasana per lo stato psico-fisico di ogni persona.

Belen in una foto in primo piano
Belen Rodriguez fotografata al viso in primo piano (WebSource)

Oggi la ex modella ha 36 anni, ma non li dimostra affatto. Tutti la conosciamo come showgirl nel nostro paese, visto che è stata presente in moltissimi programmi televisivi. Fra gli ultimi, vi sono da annoverare Tu si que vales, in cui è stata opinionista, e Le Iene, trasmissione dove la donna opera come co-conduttrice.

Come non notare la sua pancia piatta e le sue gambe lunghe e snelle, che fanno da invidia a chiunque la guardi. Anche dopo una gravidanza, oggi, la notiamo in uno status di grazia veramente al top, che viene curato, però, con dei metodi particolari. Oltre a una costituzione snella, la conduttrice è anche molto attenta nella scelta dei prodotti da acquistare e alla cottura a cui sottoporli.

La dieta utilizzata da Belen Rodriguez

Lei ha sempre affermato di non seguire un piano alimentare ferreo, ma ci sta, comunque, molto attenta. Per poter rimanere in linea fa molta attenzione, se non addirittura li evita del tutto, a sale, zuccheri e grassi animali. Non riesce a dire di no ai caffè quotidiani, anche se sa di doverli centellinare. Come accade pure con il cioccolato, che considera il suo sgarro più grande.

Belen durante la trasmissione le Iene
Belen Rodriguez nelle vesti da conduttrice delle Iene (WebSource)

La vediamo spesso condividere delle nozioni culinarie con i suoi follower, dato che ama molto la cucina in genere. Oltre alla cottura al vapore delle verdure, la showgirl non si fa mancare mai carne e pesce a tavola. In più, per brevi periodi di un mese circa, utilizza una dieta tisanoreica, che da un apporto di proteine vegetali, mettendo da parte i carboidrati.

Non vi è da dimenticare il costante allenamento giornaliero, che la vede praticare esercizi di aerobica e il rafforzamento muscolare tramite i pesi. Oltretutto, ogni suo fan la conosce per une delle sue passioni più grandi, il ballo, che non si fa mancare insieme alla corsa mattutina.

Broccoli cotti al vapore
Dei broccoli cotti con il metodo a vapore (AdobeStock)