Fatto in casa da Benedetta, dopo l’intervento arriva la svolta: ecco cosa è riuscita a fare

0
578

Benedetta Rossi è riuscita a superare uno scoglio che in passato proprio non poteva fare. Tutte le dinamiche dell’accaduto.

La donna ha mostrato ai suoi follower di poter oltrepassare il limite che le si era obbligatoriamente posto di fronte dopo esser stata operata. In effetti, Benedetta Rossi ha deciso di condividere sul suo profilo di Instagram una fotografia in cui lei era felice di aver fatto ciò che non poteva in passato. Un traguardo superato grazie alla determinazione e alla voglia di superare gli ostacoli.

Benedetta Rossi contenta
Benedetta Rossi con il pollice alzato (AdobeStock)

Lei è la famosa food blogger tanto amata dagli appassionati di cucina. Tramite le sue ricette esposte sui social ha permesso a molti di assaggiare delle primizie veramente molto interessanti. Con il tempo, poi, è riuscita a ritagliarsi uno spazio in tv dove, grazie al programma Fatto in casa da Benedetta, ha potuto godere di una miriade di fan.

Di recente, è stata sottoposta ad un’operazione alla schiena, che l’ha fatta soffrire in particolar modo, obbligandola a stare attenta a molte attività. Fra queste, ha rallentato nella preparazione delle pietanze, tanto amate da chi l’ha seguita in ogni suo passo nel mondo culinario. Inoltre, non ha potuto neanche effettuare per un lasso di tempo delle cose semplici, come una passeggiata.

Le parole fiere di Benedetta Rossi in merito ai chilometri fatti

Benedetta Rossi nel periodo in cui si è operata
Benedetta Rossi durante il periodo di degenza (AdobeStock)

La food blogger ha mostrato ogni passo della sua degenze e della sua convalescenza al mondo dei follower. Loro le sono sempre stati vicino tramite dei messaggi di incoraggiamento e ancora, tutt’oggi, lo fanno. Di recente, ha deciso di postare una fotografia di lei su una spiaggia, con il mare e il sole alle spalle. Con la mano sinistra saluta chiunque la stava guardando e il sorriso la dice tutta sul suo stato d’animo.

“Oggi sono riuscita a fare ben 5 chilometri di passeggiata”, ha affermato nella didascalia posta al fianco dell’immagine condivisa su Instagram. “Lo so che sembrano pochi, ma per quello che ho passato, vi assicuro, che sono tanti”, ha poi proseguito. Inoltre, ha anche voluto parlare del suo compagno di vita, Marco, che le è sempre stato vicino in ogni momento.

“Anche a casa faccio delle attività fisiche”, ha affermato fiera dei traguardi che sta superando. “Anche se Marco rende tutto un po’ più difficile”, ha poi concluso ironicamente. I due sono molto amati anche per la simpatia marchigiana che mostrano in ogni video condiviso.