Benedetta Parodi, un azzardo incredibile: ecco cosa ha voluto fare a Los Angeles

Benedetta Parodi è volata via da Milano per intraprendere un nuovo progetto segreto. Ecco cosa ha fatto a Los Angeles

Il volto di Bake off Italia si trova lontana dalla sua cucina milanese. Dopo i festeggiamenti in grande stile per il suo compleanno, un impegno di lavoro l’ha obbligata a fare le valige e a lasciare la famiglia. Siamo sicuri che avrà organizzato i pasti per tutti i giorni che starà via. Atterrata lontano, Benedetta comincia a esplorare il luogo che per non si sa quanto la ospiterà.

Parodi

Le strade larghe e pulite, la colazione ricca, le colline … Benedetta finalmente svela dove si trova. Il luogo che la sta ospitando è Beverly Hill, a Los Angeles. Di questa sua nuova avventura oltreoceano si sa veramente poco perché al momento non può dire niente. Il pubblico freme di curiosità.

Benedetta Parodi senza paura assaggia un piatto incredibile

La presentatrice di Bake Off Italia si trova a Los Angeles a causa di alcuni impegni di lavoro. Questo nuovo progetto non è stato ancora svelato, ciò che sappiamo è che Benedetta è davvero eccitata per questa nuova avventura. Non è ancora chiaro se l’impegno ha a che fare con la cucina o ha cambiato radicalmente tema, i fan sperano di no.

Le sue abitudini sembrano non essere cambiate molto rispetto a quelle italiane: colazione abbondante, un po’ di sport, trucco e parrucco e subito sul set. Le sue compagne di avventura durante gli scorsi giorni sono state delle caprette e delle galline, aspetto che ha ulteriormente incuriosito chi la segue. Dopo il lavoro Benedetta si merita un giro per la città, i luoghi da visitare a Los Angeles sono tanti e Benedetta decide di vedere quelli iconici. Dopo tutta questa fatica è finalmente arrivato il momento di cenare e rilassarsi un po’ prima di affrontare una nuova giornata impegnativa.

Benedetta Parodi decide di ordinare del sushi, veloce, pratico e gustoso. Come molti sanno la cucina americana è caratterizzata da abitudini alimentari diverse da quelle europee e ancora più distanti da quelle mediterranee. In America si tende a rendere tutto un po’ più grasso e goloso, questa non vuole essere una critica. Anche il sushi di Benedetta è stato sottoposto a questo tipo di trattamento tanto che la superficie del riso appare croccante e dorata, come se fosse stata passata in padella con del grasso. Nonostante la cosa sia abbastanza strana, Benedetta non sembra turbata.

Impostazioni privacy