Benedetta Parodi fa impazzire tutti, Fabio Caressa è senza parole

0
446

Protagonista indiscussa sui social, Benedetta Parodi continua ad attirare attenzioni: Caressa non ci sta

Benedetta Parodi è sempre molto attiva sui social con scatti da urlo provocando così la gelosia del marito Fabio Caressa. Nel corso degli anni la stessa food blogger, Benedetta Parodi, ha riscosso sempre più successo con i suoi consigli utili in cucina.

parodi benedetta instagram

Inoltre, nelle Stories Instagram svela spesso le sue novità nel quotidiano con tutte le novità legate alla sua famiglia e del suo modo di essere.

Nelle ultime ore ha pubblicato anche scatti mettendo in mostra, ancora una volta, tutta la sua bellezza. Subito sono arrivati tantissimi commenti elogiandola alla grande: “Sempre bella, fine ma semplice. Complimenti”. Poi un altro utente ancora ha aggiunto: “Ma quanto sei bella Benedetta?”. Le sue foto hanno attirato così tantissimi commenti provocando anche il marito Fabio Caressa, che è sempre molto legato alla sua moglie celebre sui social. Così, nonostante i 50 anni, si esibisce facendo notare tutta la sua femminilità.

Benedetta Parodi, la genuinità al potere

parodi benedetta instagram

Scatti da urlo che hanno messo in mostra tutta la sua bellezza. Così Benedetta Parodi continua a mostrarsi in maniera genuina sul suo profilo Instagram condividendo scatti del suo vissuto e non solo. Dalla prima trasmissione in cucina in tv ai tempi di ‘Cotto e mangiato’ per essere sempre al centro dei social: questa volta ha esibito a tutti il suo essere donna con tacchi.

Molto simpatica e seguita dai follower, ha messo in mostra uno stile genuino proprio alquanto primaverile. La bella stagione è alle porte togliendo maglioni pesanti e vestiti invernali: così la Parodi è stata ancora una volta protagonista con scatti di bellezza unica. In tanti l’hanno apprezzata non solo per i consigli ai fornelli con ricette davvero entusiasmanti, ma anche per i suoi racconti quotidiani che la fanno sentire sempre più vicina ai suoi follower. Col passare degli anni è diventata sempre più celebre con i suoi consigli in cucina: infine, è molto legate ai figli e al marito trascorrendo insieme tanto tempo libero.

Ha una figlia che gioca a calcio nella Roma Femminile: Chiara Capitta agisce nel reparto arretrato e si allena spesso insieme a sua mamma. La ragazza ha 22 anni ed è la gemella di Giorgio: inoltre, ha dato alla luce altri due figli, Sara e Giovanni.

parodi benedetta instagram