Benedetta Parodi ha preso il volo: le immagini sono inequivocabili

0
132

Il volo di Benedetta Parodi è qualcosa di inimmaginabile. Le immagini hanno stupito chiunque le abbia viste.

Quello che la donna ha mostrato su un social network è qualcosa fuori dal normale. Gli occhi increduli dei suoi follower l’hanno vista prendere un tipo di volo che sembra essere paranormale. I commenti che sono arrivati, infatti, non hanno lasciato spazio ad interpretazioni. La conduttrice del mondo culinario ha stupito proprio tutti ed era l’effetto che voleva creare.

Benedetta Parodi in primo piano
Benedetta Parodi sorridente (WebSource)

Lei è nota al mondo dello spettacolo come conduttrice di diversi programmi a tema culinario ma, in passato, è anche riuscita nel ruolo di giornalista, per Studio Aperto. Ovunque metta mano, riesce sempre ad avere un grande seguito e tanto calore affettivo da parte dei suoi fan. Lo dimostrano anche i tanti follower che la seguono in ogni cosa che condivide sul suo profilo di Instagram.

Qui, la donna inserisce sempre momenti importanti della propria vita, dando il senso di quanto le piaccia stare in contatto con chi la segue. Inoltre, gestisce anche un suo blog a tema culinario, che pare essere molto cliccato durante il giorno. Su questa piattaforma vi sono varie sezioni, dedicate alla propria vita, alle rubriche e, soprattutto, alle ricette.

Il volo straordinario di Benedetta Parodi

La presentatrice ha deciso di far vedere a tutti i suoi fan un attimo della vita molto divertente. In effetti, si è mostrata sorridente di fronte alla fotocamera, che le ha scattato una fotografia durante un’azione del tutto particolare. In una didascalia, a fianco dell’immagine condivisa, ha anche scritto “mi trovo nel multiverso”. In più, ha taggato pure la pagina di Marvel Italia.

La coppia Parodi-Caressa
Benedetta Parodi insieme a Fabio Caressa (WebSource)

L’immagine la mostra in uno stato di grazia. Lei si è fatta vedere in una posizione da yoga, sopra un tappeto e contornata da tante candele messe in cerchio. Non si capisce bene se sia o meno un ritocco fotografico, ma si immagina di sì. Fra i tanti commenti arrivati vi è il tipico rituale yoga: “ommmm”. L’ironia di chi scrive la fa da padrona, anche se in molti sembrano shoccati da ciò che hanno visto.

La donna sembra fluttuare sopra al tappeto, proprio come uno sciamano o qualcuno che sa destreggiarsi con la magia. Sotto di lei la sua ombra, anche se il tutto sembra soltanto una messa in scena molto divertente.

Parodi con microfono
Benedetta Parodi intenta a parlare (WebSource)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)