Benedetta Parodi irriconoscibile, la reazione del marito Fabio Caressa: successo di tutto

Una settimana lontana da casa volando negli Stati Uniti per diversi impegni lavorativi: così Benedetta Parodi ha pubblicato anche uno scatto da giovane

Nello stesso posto dopo 20 anni con la Parodi molto giovane. All’epoca era una giornalista con lo scatto del  suo attuale marito Fabio Caressa, celebre giornalista sportivo di Sky Sport. I due si sono conosciuti proprio in redazione ormai tantissimi anni fa con la loro prima uscita che ha riscosso subito successo.

parodi amore

La stessa Benedetta Parodi è ormai un punto di riferimento ai fornelli, ma anche sul suo profilo Instagram. Spesso la conduttrice e food blogger è impegnata con diversi programmi televisivi dopo aver pubblicato anche diversi libri  di cucina. Nel corso degli anni la sua popolarità è aumentata sempre di più riuscendo così ad imporsi sulla scena italiana.

Nell’ultima settimana è volata anche negli Stati Uniti per diversi progetti lavorativi pubblicando così uno scatto con il confronto del passato. La moglie di Caressa si è fatta fotografare a Los Angeles in un posto del cuore visto che sua figlia Eleonora gli ha mandato un altro scatto del passato. Una voglia incredibile di essere protagonista ovunque: sul suo profilo Instagram è sempre molto schietta rivelando anche racconti della sua vita privata con il rapporto con la sua famiglia. Questa mattina, per esempio, ha pubblicato una Stories in cui chiedeva ai suoi seguaci se doveva addormentarsi di nuovo oppure fare colazione dopo aver accompagnato il figlio in gita. Un rapporto viscerale che ha coltivato giorno dopo giorno con i suoi follower.

Benedetta Parodi, un confronto tra il passato e il presente

benedetta parodi

Attualmente è impegnata anche con il celebre programma Bake Off Italia, ma la stessa Parodi ha pubblicato uno scatto a Los Angeles  proprio nello stesso posto felice dove si era fatta immortalare dal marito Fabio Caressa. L’anno preciso è il 1998 con la coppia che si era recata per la prima volta nella città americana. Un cambiamento sostanziale dopo che la stessa food blogger, impegnata su più fronti a livello lavorativo, ha festeggiato i suoi primi 50 anni con una festa anche a Milano prima della sua partenza negli Stati Uniti.

Così ha scritto sul suo profilo Instagram: “Mentre ero in America, Eleonora mi ha mandato questa foto del 1998 che mi ha scattato @fabiocaressareal nel nostro primo viaggio insieme ❤️. Ne ho fatto un remake… per dirla all’Hollywoodiana 😂”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Impostazioni privacy