Benedetta Parodi nonostante tutto se ne va, senza ripensamenti: che succede?

0
211

Benedetta Parodi ha stupito tutti i fan che la seguono sul suo profilo Instagram con questa decisione: di che cosa si tratta.

Benedetta Parodi sa sempre come stupire i suoi fan e il pubblico che la segue sui social e in televisione: che sia per una nuova ricetta, sempre originale e realizzata con passione e amore, o che sia una semplice foto o un video con la sua bellissima famiglia. Con i figli e suo marito Fabio Caressa, infatti, Benedetta produce sempre contenuti divertenti e leggeri, che strappano un sorriso a chi li guarda.

Ma questa volta Benedetta ha davvero lasciao i fan a bocca aperta pubblicando una storia su Instagram in cui annunciava una decisione importante, che ha preso assieme alle due figlie Eleonora e Matilde, avute con suo marito e giornalista sportivo Caressa. Ma che cosa sta succedendo?

Benedetta Parodi va via con le figlie, che succede?

Chi lavora nel mondo dello spettacolo e della televisione fa una vita piuttosto frenetica e ricca di lavoro, incontri, relazioni pubbliche…non ci si ferma davvero un secondo! Ecco perché anche i nostri cari vipponi hanno bisogno di una meritata vacanza. Qualche giorno lontano dal caos delle città e dei lavori, per godersi i pochi momenti libri, magari assieme alla famiglia o alle persone care. Lo sa Benedetta Parodi, che ha preso la decisione di fare una bella vacanza assieme alle sue due ragazze, le figlie Matilde ed Eleonora.

Benedetta, infatti, ha annunciato a tutti i suoi follower che sarebbe partita per una breve vacanza rilassante in Liguria, assieme alle due figlie amatissime, Matilde ed Eleonora, che lei chiama teneramente “le mie ragazze”. Un po’ di meritato riposo per una conduttrice e cuoca dalla vita frenetica e ricca di appuntamenti e scadenze. Il pubblico ama Benedetta anche per la sua sincerità e spontaneità nel porsi al pubblico televisivo e social, così com’è nella vita privata, nella quotidianità della sua casa e della sua famiglia.

Benedetta ha documentato la partenza per il viaggio che non sembra essere partita con il piede giusto fin da subito: come ha raccontato nelle stories, infatti, appena partita Benedetta si è rovrsciata addoso del caffè, sporcandosi la camicetta. Benedetta naturalmente ha ironizzato sull’accaduto, come solo lei sa fare. Un piccolo incidente che può capitare a tutti, di certo non rovinerà l’inizio di una partenza così gioiosa verso un po’ di meritato relax, assieme alle due bellissime figlie.