Benedetta Parodi, la richiesta d’aiuto sorprende tutti: cosa sta succedendo

0
253

L’habitat ideale di Benedetta Parodi è stato spiegato dalla stessa ai suoi follower. Vediamo come le piace vivere le giornate.

La conduttrice ha deciso di mettere in evidenza il posto in cui ama di più vivere, cercando di interagire con i propri follower. In particolare, ha condiviso un immagine sul proprio profilo di Instagram inerente al modo in cui ama vivere di più, con le cose che più le piacciono. Inoltre, ha anche chiesto un consiglio ha chi ha visualizzato il post, cercando di capire se i loro gusti sono compatibili con i suoi.

Parodi in abito da sera

Lei è la famosa ex conduttrice del palinsesto giornalistico di Italia 1, Studio Aperto. Poi, però, ha scelto di avvicinarsi al mondo che la appassiona di più: quello della cucina. In tal modo, è riuscita ad entrare nelle case dei telespettatori mostrando loro delle ricette da emulare, che le hanno garantito tantissimo successo. Anche quando non conduce dei programmi su suddetto tema, riesce comunque ad avere seguito, specie tramite i social network.

Il suo profilo personale, infatti, possiede più di un milione di follower. Questo dato le permette di ricevere sempre una miriade di like e di commenti alle immagini e ai video che posta. Di recente, li ha deliziati mostrando loro il viaggio da lei effettuato. Infatti, è stata a Parigi ed ha condiviso, passo dopo passo, l’avventura vissuta in prima persona.

L’habitat preferito da Benedetta Parodi

In un’immagine condivisa sul suo profilo di Instagram, si mostra seduta sul divano, con delle pantofole “che Fabio odia”, ha detto inerente al marito Caressa. In più ha voluto parlare dell’arredamento all’interno del suo appartamento. Appare soddisfatta del lavoro effettuato dagli operai di Arredissima, ma non è ancora sicura su degli oggetti da inserire all’interno del salotto.

Primo piano Parodi

Sdraiata su un divano di colore blue, vestita in jeans e una maglietta fina di color arancione, appare sorridente, mentre qualcuno sembra scattarle una fotografia. La mobilia che si vede è Made in Italy, fatto affermato dalla didascalia a fianco dell’immagine condivisa. 

Un dubbio, però, la attanaglia. Effettivamente, si vede che sopra al divano il muro è vuoto, senza quadri o poster. Ha chiesto, quindi, ai suoi follower di consigliarle come poter riempire quello spazio vuoto. I commenti arrivati sono stati tantissimi, a fronte degli oltre 14 mila like ricevuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Parodi sorridente