Benedetta Parodi, il ritorno alla normalità: la confessione su Instagram

Benedetta Parodi è tornata alla normalità dopo un periodo più che particolare: ecco le sue parole a riguardo su Instagram.

Tornare alla normalità, a volte, può essere un male, a seconda di dove si è stati per il periodo di tempo interessato. Anche i nostri cari VIP e personaggi pubblici non hanno sempre una vita rosa e fiori come si potrebbe immaginare erroneamente e i social ci aiutano a capire meglio che la distanza tra noi e loro non è poi così grande. Anche i fan di Benedetta Parodi lo sanno e consultano giornalmente il profilo Instagram della conduttrice, per sapere qualcosa di più sulla sua vita.

Benedetta Parodi è tornata alla normalità

Questi giorni di vacanza sulla neve per Benedetta ParodiFabio Caressa sono stati un vero e proprio toccasana per tutta la famiglia, dopo quest’anno complicato e pieno di cose. La Lapponia ha fatto da sfondo a questa meritatissima vacanza, in cui Benedetta e Fabio hanno deciso di rilassarsi e trascorrere le feste natalizie con i paesaggi mozzafiato di questa incredibile regione della Finlandia. I fan hanno assistito a tutta la cronaca della vacanza tramite i post Instagram di Benedetta, che non li ha mai lasciati soli!

Leggi anche–>Cotto e mangiato, la proposta originale di Tessa Gelisio per Capodanno

Dai pomeriggi sulla neve in snowboard, all’incontro con Babbo Natale, la Parodi non ha perso mai l’occasione di tenerci aggiornati sull’andamento della sua vacanza. Ma ogni tanto anche le cose belle devono finire e proprio oggi, la famiglia Parodi-Caressa è tornata alla normalità, alla vita di tutti i giorni e al comfort della casa, come testimonia un post Instagram pubblicato dalla conduttrice. Benedetta e Fabio sono abbracciati nella loro casetta con due maglioni e due tazze natalizie, sempre sorridenti e innamorati.

Leggi anche–>Masterchef, anticipazioni della puntata del 30 dicembre: le curiosità

Nelle stories Benedetta ha raccontato anche dei tamponi che hanno dovuto fare lei e Fabio e di come sono fortunatamente risultati negativi, quindi si può tornare alla vita di tutti i giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *