Benedetta Parodi, il triste annuncio condiviso sui social è stato subito virale, i fan sono tutti senza parole
La bella e talentuosa Benedetta Parodi non smette mai di commuovere i suoi fan. Spesso si è mostrata sempre molto presente con la sua famiglia in vacanza, sempre pronta a mettersi in gioco e preparare tante cose buonissime.
La Parodi, infatti, ha dovuto dire addio alle sue favolose vacanze e tornare alla routine di tutti i giorni, ma senza mai perdere il sorriso e la grinta, nonostante la stanchezza, la tristezza per la fine della stagione estiva e il caldo afoso che continua a perseguitare la nostra penisola. La conduttrice e food blogger si è proprio scatenata in una serie di stories che ha lasciato i followers a bocca aperta.
Benedetta Parodi, prima o poi doveva succedere
Si riparte alla grande per Benedetta Parodi, che non riesce proprio a stare con le mani in mano nemmeno in ferie, soprattutto quando si tratta di cucina e buon cibo! La conduttrice super appassionata di food, naturalmente, ha infatti deciso di cimentarsi in varie preparazioni deliziose che ha prontamente pubblicato sul suo profilo Instagram, facendo invidia a chi si è accontentato di una triste insalatina per pranzo.
Ben due meravigliose preparazioni a mano che la Parodi ha deciso di mostrare a tutti i follower con l’acquolina in bocca: una focaccia super morbida e deliziosa e una pizza piena di mozzarella! A vedersi, sembrano meravigliose, come tutto quello che esce dalla cucina di Benedetta e chi la segue lo sa bene. Subito dopo, in una storia successiva, il buon proposito di allenarsi nonostante il caldo, per smaltire un po’ la tutti quei deliziosi carboidrati realizzati con tanto amore.
Benedetta deve godersi ancora le ferie perché tra pochissimo si riparte e si torna a lavoro, sul set, dietro i fornelli! Inoltre i fan non vedono l’ora di vedere le nuovissime puntate dello show di pasticceria più dolce di sempre. La nuovissima stagione di Bake Off Italia, infatti, sta per tornare, naturalmente sempre con la conduzione di Benedetta, e un nuovo giudice da affiancare agli irriducibili Ernst Knam e Damiano Carrarai il giovane e talentuoso pastry chef Tommaso Foglia. La gara partirà da settembre sempre su Real Time, come di consueto.