Benedetta Rossi, l’annuncio tanto atteso è appena arrivato: tutti commossi

Da star dei social ad una vera moglie: Benedetta Rossi sul suo profilo Instagram ha rivelato la notizia tanto attesa, ecco cos’è successo

Una donna davvero ricca di segreti suggestivi per quanto riguarda la vita privata. Si prende cura della cura e dell’orto in cui crescono i prodotti che usa in cucina quotidianamente. Negli ultimi anni la sua fama è cresciuta a dismisura grazie anche ai social, in maniera particolare Instagram riuscendo così ad avere un rapporto spontaneo e sincero con i suoi numerosi seguaci.

 

Benedetta Rossi felice
foto mezzokilo

 

 

Così la food blogger Benedetta Rossi è riuscita così a conquistare una fetta di pubblico davvero grande con i suoi filmati in cucina che hanno un riscosso enorme. In questo modo la sua fama è cresciuta sempre di più lavorando così anche per quanto riguarda i social con Stories e filmati davvero speciali.

Una voglia totale di essere protagonista con le sue avventure e storie avvincenti che riguardano la sua sfera personale, come per esempio anche i litigi con suo marito Marco, sempre al suo fianco in quest’avventura.

Benedetta Rossi, il ritorno a casa davvero speciale

rossi benedetta

 

Negli ultimi giorni la stessa Benedetta ha voluto così dedicare un post emozionante riguardando le sue zie, che sono di nuovo insieme: “Si è riformata la coppia. Finalmente zia Giulietta è uscita dall’ospedale e sono di nuovo insieme.So che questa foto non è bella ma riceverla ieri sera da mio padre mi ha commosso, per questo la condivido con voi. Forza vecchiarelle, insieme è tutto più semplice”. Le chiama affettuosamente ‘vecchiarelle’ mettendo in circolo il suo amore nei propri confronti: le aiuta davvero tutti i giorni prendendosi cura in maniera amorevole delle zie. In questi mesi sono arrivate diverse notizie non troppo esaltanti, ma il peggio sembra essere passato.

Così sono arrivati diversi commenti che hanno apprezzato questo post sul suo profilo Instagram: “Questa è una foto meravigliosa! Spesso gli anziani sono lasciati soli, abbandonati perché vecchi, trattati come oggetti che non servono più per cui è meraviglioso vedere l’amore e la dedizione che avete nei confronti di queste splendide Signore. Dovreste essere portati ad esempio perché quello che fate è bellissimo. Un caro abbraccio a Zia Giulietta e a nonna”. Un amore senza fine per accudire così le sue zie davvero speciale, sempre al centro della sua vita nonostante i suoi numerosi impegni.

Impostazioni privacy