Benedetta Rossi, il suo Cloud si è messo nei guai: la cuoca interviene subito

Il cucciolo di casa Rossi è Cloud, il gigante buono. Per Benedetta e Marco il pastore è un membro della famiglia, dal carattere vivace. Ecco l’ultimo disastro combinato dall’amico a 4 zampe.

La food blogger marchigiana Benedetta Rossi è sempre impegnata in cucina nell’elaborazione di qualche ricerca golosa: crostate, cheescake, pasta e verdure. L’esperta di ricette, infatti, non è solo un’esperta di dolci e merende, ma anche di piatti salati. Per lei valgono solo alcune regole: genuinità dei piatti rigorosamente fatti in casa e prodotti di qualità, possibilmente provenienti dal suo orto.

Benedetta

Quando Benedetta non stai ai fornelli, e davanti alle telecamere, si dedica alle normali attività della vita quotidiana: un saluto ai parenti, un po’ di shopping, una passeggiata insieme al marito. Ma cosa succede la sua routine – in cui ogni suo follower si può rispecchiare – viene interrotta o disturbata da un incidente?

Cloud che disastro, Benedetta Rossi corre ai ripari

Benedetta Rossi è sempre in compagnia di Marco e Cloud che non la lasciano un secondo, soprattutto il secondo. L’amico a quattro zampe sembra essere l’ombra della blogger, la sua presenza la si percepisce grazie alla sua stazza. Nonostante il suo aspetto, Cloud appare come un cane giocherellone ed esuberante, l’ambiente da cui sono circondati Marco e Benedetta gli permette di fare delle lunghe corse e sfrenate corse, nonostante questo capita che combini qualche disastro.

Anche questa volta Cloud ne ha combinata una delle sue e a dovere porre rimedio ai suoi danni è Benedetta che opera con una precisione chirurgica davanti agli occhi divertiti del marito: “Ci vuole un po’ di pazienza!, afferma la la blogger un po’ sconfortata. Ma cosa ha combinato? Cloud e Benedetta hanno trascorso la mattina passeggiando tra i campi circostanti fino a quando la tranquilla camminata non si è trasformata in una corsa, Cloud ha individuato un animale (lepre o gatto non è chiaro) ed è scattato l’inseguimento. Alla fine la ‘preda’ è sfuggita e Cloud era sfinito, ma correre in mezzo alla natura ha i suoi aspetti negativi. Al ritorno a casa Benedetta si è accorta che il cane era ricoperto di piccoli legnetti e fogliame vario. Un disastro, per districare il pelo non basta neanche la spazzola.

Benedetta trascorre la domenica sul divano staccando, uno per uno, i resti della mattinata in mezzo ai campi: “Ecco come trascorriamo la domenica sera“, commenta Marco Gentili ridendo a crepapelle. L’unico a non essere turbato dagli eventi è Cloud.

Impostazioni privacy