Benedetta Rossi commossa, l’annuncio è arrivato poche ore fa: il pubblico non ci crede

Benedetta Rossi nonostante il suo aspetto rassicurante e il suo modo di fare sempre cortese e garbato non smette mai di stupire. Arriva l’annuncio che sconvolge tutti.

Benedetta Rossi è una food blogger marchigiana che negli ultimi anni ha rubato il cure di un pubblico sempre più ampio. I suoi fan sono stati presi per la gola e, oltre alle sue golose ricette casalinghe, le sue vicende familiari divertono e incuriosiscono i follower che guardano divertiti le avventure di Benedetta, del marito Marco e di Cloud il perenne cucciolo di pastore.

Rossi

Benedetta Rossi ha fatto breccia nel cuore degli italiani grazie alle sue ricette: fatte in casa, casalinghe e golose. Le classiche ricette della nonna realizzate tra le mura della sua cucina all’interno della tenuta marchigiana immersa nel verde.

Benedetta Rossi e la novità che fa impazzire

Benedetta Rossi non si ferma mai, è così che la food blogger marchigiana stupisce costantemente il suo pubblico. Nonostante la battuta d’arresto di inizio anni, la Rossi è tornata in forma e inarrestabile come e più di prima. Qualche mese fa, infatti, Benedetta era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico alla schiena, un’operazione che aveva destato non poca preoccupazione nel marito Marco e nel pubblico di fan.
Tutto sembra passato e dopo la riabilitazione Benedetta è pronta ripartire. Ma quale sarà l’annuncio che tutti aspettavano già da un po’?

Nelle ultime storie, quelle degli scorsi giorni, Benedetta ha condiviso una serie di ricette dedicate ai più piccoli: dolci merendine fatte in casa. Sarà stato un segnale? Ebbene sì, perché finalmente oggi alle 13,30 andrà in onda la prima puntata del cartone animato che ha come protagonista una nuova super eroina: Super Benny! Il film di animazione verrà trasmesso su Frisbee, la piattaforma dedicata ai piccoli di casa.

Per l’occasione la vera Benny è corsa dalle ‘vecchiette’ – lei le chiama così – per comunicare la buona notizia ai nipoti, Tomas e Nicolas. In realtà si tratta dei figli dei cugini, i bambini spesso vengono ripresi dalla telecamera dello smarphone di zia Benny riscontrando tantissimo successo: “Io ho bisogno di sapere se piace questo cartone“, dice Benedetta Rossi. La food blogger si lascia andare a una piccola indiscrezione: “Secondo me è divertente” e conoscendola c’è da stanne certi. Il mondo di Super Benny sarà un mix esplosivo di realtà e fantasia in cui i personaggi sono stati creati con le stesse divertenti caratteristiche che li contraddistinguono nella realtà.

Impostazioni privacy