Benedetta Rossi, ecco cosa fa quando non lavora: i fan sono letteralmente impazziti

0
287

Ecco come si è mostrata la nostra Benedetta Rossi insieme al marito Marco: i fan sono andati in delirio, felici di vederla cosi.

La celebre food blogger è sempre molto attiva sul proprio profilo Instagram pubblicando anche scatti della sua vita privata. Primo maggio tranquillo con il classico pranzo in compagnia del marito Marco.

benedetta rossi

Giorni intensi per Benedetta Rossi che ha trascorso le ultime ore insieme al marito Marco, che è volato negli Stati Uniti per la sua passione più grande: la NBA. Primo maggio tranquillo per la coppia sposata ormai da tantissimi anni: un pranzo tranquillo con fave e pecorino, proprio tipico del Centro Italia. Tutto nasce dalla civiltà romana con il pecorino adatto ai legionari e ai soldati che lo consumavano prima di scendere in battaglia. Le fave, invece, hanno origine nell’antica Grecia visto che era legate a superstizioni legate alla morte.

Inizialmente dalle Stories della food blogger si pensava ad un allontanamento tra i due: “Ragazzi non vi preoccupate se nei prossimi giorni mi vedrete un po’ meno”. Poi ha aggiunto: “Oppure se mi vedrete un po’ confusa, ho il cervello che mi fuma”. Un annuncio ironico con un po’ di relax per il marito Marco, che è sempre stato al suo fianco sia nella buona sorte che nei momenti più difficili, come l’operazione alla schiena dei mesi scorsi.

Benedetta Rossi, la denuncia sui social: cos’è successo?

rossi marito primo maggio

Ormai è diventato molto popolare da anni, la food blogger ha dovuto anche denunciare ciò che è avvenuto nelle ultime settimane sui social. Il suo nome è stato associato anche a prodotti per dimagrire: veri e propri ‘fake’ con annunci del tipo ‘i segreti di Benedetta Rossi per dimagrire’, ‘Benedetta Rossi che ha perso 12 kg ha condiviso la sua ricetta segreta’.

In passato anche altri personaggi celebri hanno dovuto pensare a denunce per pubblicità ingannevoli: una vera e propria truffa. Sui social la donna è diventata davvero celebre con i suoi consigli importanti per ricette davvero gustose da preparare tranquillamente a casa. Nei momenti di relax condivide gli scatti insieme al marito Marco per non pensare sempre al proprio lavoro, che la assorbe completamente durante le settimane. Nei mesi scorsi ha dovuto anche pensare alla riabilitazione dopo l’operazione alla schiena, ma il peggio ora sembra essere passato. A poco a poco, la food blogger ha ripreso con i suoi impegni lavorativi tra i fornelli regalando nuove ricette davvero particolari da preparare tranquillamente anche tra le mura domestiche.

rossi benedetta