Benedetta Rossi fa su tutte le furie: questa volta il marito l’ha fatta grossa

0
295

Marco Gentili ha deciso di spoilerare la prossima attività di Benedetta Rossi e lei ha reagito in un modo tutto suo. Vediamo cos’ha fatto.

L’uomo questa volta l’ha fatta grossa, visto che ha mostrato delle immagini che era meglio evitare di pubblicare. Immediatamente, ha deciso poi di riprendere la reazione della moglie, che è sembrata del tutto sorpresa. Una continua serie di video e fotografie che i due sono soliti postare sui propri account di uno dei social network più famosi al mondo. I loro follower sono ben contenti di seguirli, data la dinamicità delle loro azioni.

Marco e Benedetta abbracciati
Un abbraccio fra Benedetta Rossi e Marco Gentili (WebSource)

Chi non conosce Benedetta Rossi, ormai, è qualcuno lontano anni luce dal mondo della cucina. In particolare, la donna è una food blogger di grande rispetto e riconoscimento, a livello di premiazioni in merito. In più, la vediamo spesso in tv, nelle diverse trasmissioni a tema culinario, di cui è la regina indiscussa, per la praticità e la simpatia. Una man forte gliela da il proprio marito, Marco Gentili, che cura l’assetto d’immagine della moglie.

I due si ritrovano spesso a condividere diversi momenti delle proprie giornate, mostrando ai loro follower tutta la semplicità del loro modo di fare. Questo atteggiamento sembra premiarli, dato che la donna è molto ricercata da diversi produttori, per avere delle parti in alcuni spettacoli. Uno, in particolare, sembra essere adeguato al suo modo di essere, ma l’uomo ha voluto spoilerare il tutto, pur non potendolo fare.

La nuova attività di Benedetta Rossi

In un video, postato sul proprio account di Instagram, Marco Gentili ha mostrato la moglie che cantava una canzoncina al quanto infantile. Ciò lo ha poi condiviso in una delle loro tante storie del social network, anche se era un indizio chiaro di cosa stava facendo la donna.

Benedetta e Marco insieme
Benedetta Rossi insieme a Marco Gentili (WebSource)

Andando avanti nelle storie, poi, si vede lei interagire con il marito, che ha voluto immediatamente chiarire che stava riprendendo la sua reazione all’atto da lui effettuato. “Se devi riprendermi, meglio farlo di fronte ai nostri follower”, ha affermato Gentili.

La donna non è sembrata del tutto irritata, ma comunque stizzita. Alla fine, è uscito fuori che la prossima attività che svolgerà sarà inerente a un cartone animato. “Va bene ma che cosa può fare la produzione, licenziarti?”, ha poi aggiunto lui. Infatti, il cartone si chiamerà Super Benny, a lei dedicato.

La coppia Rossi-Gentili
Benedetta Rossi abbracciata al marito (WebSource)