Benedetta Rossi, il gesto di Cloud scatena i fan: mai vista una cosa così

0
283

L’amico a 4 zampe di Benedetta Rossi ha un’abitudine che proprio non riesce a perdere. Si vede nell’immagine postata.

La cuoca ha deciso di condividere una fotografia relativa al proprio cane, Cloud, in cui lo si vede effettuare un’azione che non riesce a smettere di fare. La scena è molto simpatica e le parole di Benedetta Rossi rendono il tutto molto ironico. Intanto, i suoi follower hanno commentato in molti, oltre ai tantissimi like ricevuti dal post. Un amore infinito per la donna che viene dimostrato ogni giorno.

Benedetta Rossi il marito e il loro cane
Benedetta Rossi, Marco Gentili e Cloud (WebSource)

Il cucciolone di cane sta crescendo di giorno in giorno e i suoi compagni umani mostrano questo sviluppo sempre tramite delle immagini. Non soltanto la donna, ma anche suo marito, Marco Gentili, lo ama con tutto sé stesso e si vede da quello che gli dice e come lo tratta. Ormai, questi pelosetti che girano per casa sono dei veri e propri componenti della famiglia, nella maggior parte dei casi, e vengono trattati come umani.

Cloud sembra aver fatto alleviare il dolore per la perdita dell’ultimo cane che i due avevano in casa, Nuvola. Lui è molto dolce e sa riempire il cuore di chi le sta nei paraggi. Lo si vede in tutto quello che fa e nello sguardo che possiede. Sin dal primo giorno che è entrato in casa ha catturato l’attenzione della coppia e di tutti i loro follower, che continuano a seguirlo come se fosse parte della loro famiglia.

L’abitudine dura a morire del cane di Benedetta Rossi

La stazza di Cloud è aumentata a dismisura e forse neanche lui stesso se ne rende conto, visto che effettua delle azioni come se fosse più piccolo. Questo modo di fare lo rende molto simpatico agli occhi della coppia con cui vive e a quelli di chi vede le immagini che vengono spesso condivise sul profilo di Benedetta Rossi. Come si suol dire, a questi animali manca solo la parola, eppure riescono ad essere molto simpatici anche senza di essa.

Cloud sulle scale
Il cane di Benedetta Rossi (WebSource)

Nell’ultimo post relativo a questa situazione si vede Cloud all’interno di una stanza molto piccola, che era quella in cui è cresciuto. Purtroppo, però, non ci entra più e ci sta scomodo, ma continua a sdraiarsi come era solito fare. La cuoca ha commentato nella didascalia questa situazione così: “quando sei cresciuto ma ancora vuoi dormire nella cameretta”.

Cloud sul prato
L’amico a 4 zampe di Benedetta Rossi (WebSource)