Benedetta Rossi, i giorni di isolamento sono stati fatali: “Mi sento in colpa”

Benedetta Rossi si è messa a nudo di fronte ai follower su Instagram, con una confessione che ha lasciato tutti senza parole

La super flood blogger e star di Food Network Benedetta Rossi è una vera e propria ispirazione per chi segue tutto quello che fa, quello che scrive, le sue ricette e tutti i suoi progetti. Non solo si è sempre mostrata così com’è, con le imperfezioni di tutti noi, con i piccoli problemi quotidiani e il sorriso sempre stampato in viso per risolverli a testa alta e senza arrendersi, ma si è anche spesso messa a nudo, anche sui social.

Non ha mai nascosto le sue debolezze, le sue paure e i problemi piccoli e grandi della vita, non soltanto per cercare supporto nel suo vastissimo pubblico, ma anche per essere da esempio per tutte le persone che si sentono sole e che scoprono che le stesse cose e le stesse emozioni, le prova anche il loro personaggio pubblico preferito. Ecco perché anche questa volta, la Rossi si è mostrata esattamente per quello che è.

Benedetta Rossi si sente in colpa, la confessione su Instagram

Un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram per concedersi qualche minuto di riflessione personale assieme a tutti i suoi follower: questo ha fatto oggi Benedetta Rossi, confessando qualcosa che ha lasciato i follower a bocca aperta, ma anche molto meno soli. In questi giorni la food blogger e la star di Fatto in casa per voi” è affetta dal Covid, scoprendo di essere positiva dopo aver fatto un tempone.

E sono proprio questi giorni di isolamento e riflessione che hanno spinto la Rossi a pubblicare questa foto, correlata di una lunga descrizione per esprimere cosa le sta succedendo. La Rossi ha confessato quanto si senta inutile quando non è immersa nella frenesia della vita quotidiana e del lavoro, un problema comune a tantissime donne, come ha sottolineato lei stessa. È come se quello che facciamo serva a confermare che valiamo qualcosa. Vorremmo sentirci dire “sei stata brava a fare questo” oppure “il tuo lavoro è davvero importante” o “solo tu sai farlo così bene”!

Le ultime righe del post sono un messaggio positivo che Benedetta ha voluto lasciare ai suoi follower, che non si sentiranno più soli e sole. Benedetta invita a prendersi più tempo per noi, non pensare che l’ozio sia pigrizia ma un momento di relax e ricarica delle energie e soprattutto che la nostra produttività non definisce la persona che siamo.

Impostazioni privacy