Benedetta Rossi, il video doloroso sui social: “Stava veramente male”

Un video un po’ diverso dal solito per la nostra Benedetta Rossi, che non ha paura di mostrarsi anche nei momenti più difficili e dolorosi

Il mondo della televisione non è certo tutto rosa e fiori e lo sa bene chi lavora nell’ambito. Spesso quello che vede il pubblico è soltanto un’apparenza e tante cose si possono nascondere dietro le quinte e a riflettori spenti. Grazie ai social però possiamo conoscere meglio i nostri vip e i nostri personaggi dello spettacolo, che sono sempre più disposti a mostrarsi ai fan nel quotidiano, tra gioie e dolori e momenti difficili, specialmente dietro le quinte. Lo sa bene Benedetta Rossi, che della sua sincerità e la genuinità ha fatto una fortuna.

La Rossi, infatti, è amatissima dal suo pubblico e dai suoi fan proprio per questo motivo: la semplicità e la realtà con cui racconta le ricette ma anche le piccole grandi sventure quotidiane è una delle ragione per cui ha avuto tutto questo successo e continua ad averne sempre di più. Anche questa volta ha deciso di condividere un momento particolare con i fan, diverso dal solito. Scopriamo qualcosa di più.

Benedetta Rossi parla col cuore in mano: “Un miracolo”

Chi ha la fortuna di avere anche i nonni sa bene quanto siano preziosi e lo sa anche Benedetta Rossi. Spesso ha parlato ai fan della sua amatissima nonna, mostrandola in tutta la sua bellezza di novantenne con video, foto e stories su Instagram. Ma questa volta Benedetta ha preferito godersi il suo momento con la nonna in solitudine e aggiornare i fan in un secondo momento.

La nonna infatti, come spiega Benedetta, è stata molto male negli ultimi giorni e le cose sembrano essere molto serie. La paura, la preoccupazione e l’ansia che potesse accaderle qualcosa hanno portato la Rossi in uno stato di forte stress e agitazione. Ma poi, la buona notizia, che Benedetta tiene a dare anche ai tantissimi follower sul suo profilo Instagram, tramite alcune stories. La nonna sta bene e potrà tornare a camminare presto, come rassicurano i medici che l’hanno seguita.

Un miracolo”, dice Benedetta, che credeva di non poterla più rivedere in piedi, felice e sana. La notizia è ancora più bella se si pensa che tra poche settimane la nonna potrà festeggiare il suo novantanovesimo compleanno! Un traguardo davvero incredibile, che in pochi possono dire di aver raggiunto e Benedetta lo sa bene quanto siano preziosi questi momenti con le persone che amiamo e a cui vogliamo bene.

Impostazioni privacy