Benedetta Rossi: “Come una bimba in un negozio di giocattoli”, il motivo è incredibile

Benedetta Rossi è sempre un punto di riferimento ai fornelli, ma sul suo profilo Instagram racconta sempre aneddoti della sua vita privata

Da ormai tanti anni ha conquistato il pubblico con le sue ricette suggestive: così la food blogger Benedetta Rossi continua, inoltre, a raccontare episodi della sua sfera personale viste le numerose attività che compie durante un giorno. Tanti racconti suggestivi che la vedono protagonista ovunque.

benedetta rossi

Ai fornelli e non solo: la vita quotidiana è molto ricca di impegni lavorativi e non solo. Ama coltivare nella serra i prodotti che poi userà in cucina. La food blogger Benedetta Rossi riesce a far appassionare tutti i suoi seguaci con le sue storie e racconti davvero entusiasmanti.

Tante attività che la rendono protagonista nel corso della giornata per essere sempre più vicina ai suoi followers. Un punto di riferimento totale per poter lavorare anche in totale serenità con suo marito sempre al suo fianco. In questo modo è sempre molto attiva anche a livello social per avere un contatto diretto con i suoi followers.

Benedetta Rossi, una vita in giro: ecco dove si è recata

benedetta rossi

Così nelle ultime ore la food blogger marchigiana, Benedetta Rossi, ha girato un paio di filmato pubblicati sulle Stories su Instagram rivelando cosa stava facendo: “Quando vengo in questi negozi, tipo consorzi agrari o negozi per l’agricoltura, è come se porti una bimba in un negozio di giocattoli. Questo si trova non lontano da casa mia e si trova di tutto e, siccome vorrei mettere in ordine la serra visto che ho più tempo nelle prossime settimane, allora sono venuta a farmi un giro”.

Successivamente ha rivelato cosa ha comprato nello specifico e per cosa in particolare: “Sicuramente tornerò tardi a casa. Ho trovato dei vasi bei grandi, varie bacinelle e una pianta di aloe. E proprio in questi negozi prendo le caraffe per fare il sapone perché visto che me l’avete chiesto spesso dove le trovo queste caraffe. Nella zona dedicata al vino  si trovano e costano molto poco”.

benedetta rossi

Impostazioni privacy