Benedetta Rossi, mai vista cosi: il motivo è incredibile, Marco non la prende bene

Un successo smisurato senza fermarsi mai pensando sempre agli impegni lavorativi: Benedetta Rossi e la doppia gioia

La celebre food blogger è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram svelando segreti e consigli ai fornelli. Un post su Instagram con la costruzione della nuova serra, ma non solo.

rossi benedetta serra

Nella sua abitazione la stessa Benedetta Rossi coltiva anche numerosi prodotti pronti subito per l’uso: così ha fatto costruire una nuova serra per ripararli in vista dei mesi più freddi. Qui è possibile coltivare sia fiori che piante e così, insieme al marito, l’ha fatta costruire nel proprio giardino. Un’operazione di diverse ore per riuscire così a pensare ad ogni particolare con l’idea di cucinare i prodotti fatti in casa anche nel periodo più freddo dell’anno.

La food blogger si è lasciata andare di più con un post su Instagram suggestivo con uno scatto insieme all’operaio: “In questo momento ho occhi solo per la mia nuova “serra” 🤣
Quanto vi piace da 1 a 10 ? 😍”.

Benedetta Rossi, lo scatto sensuale con l’operaio

benedetta rossi serra

Un fisico scolpito a torso nudo per l’operaio che era intento a montare la nuova serra a casa della celebre food blogger. Benedetta Rossi ha voluto immortalare questo momento con il marito Marco che non l’avrà presa bene. I due sono molto legati visto che collaborano anche durante gli impegni lavorativi.

Un momento ironico per la food blogger che intende continuare a pensare ai suoi numerosi impegni lavorativi. Un modo per essere protagonista con nuove idee suggestive della sua carriera che ha preso il volo. Sul suo profilo Instagram è sempre molto seguita con segreti messi in circolo e regalati in maniera semplice ai propri seguaci. Un modo per stare sempre in contatto con i followers che apprezzano la sua semplicità e la sua comunicazione molto diretta con il suo accento marchigiano.

Lo stesso Marco ha rivelato i loro primi incontri ai microfoni di Oggi: “Benedetta insieme ai genitori possedeva un piccolo maneggio con tre cavalli”. Poi ha aggiunto nel dettaglio: “Era il 1997 e mi piaceva fare passeggiate a cavallo: così lei mi accompagnava con il signore, gestore della struttura. Proprio lì è nato l’amore ogni volta che stavamo insieme”. I due si sono sposati sulla spiaggia delle Hawaii nel 2009: un regalo di matrimonio come viaggio incredibile per la coppia, ormai simbolo dei social. La food blogger è sempre molto seguita con le sue ricette da urlo che appassionano milioni di persone.

benedetta rossi

Impostazioni privacy