Benedetta Rossi è malata, il triste annuncio: cosa sta succedendo

Benedetta Rossi trascorre l’estate nella sua casa nelle Marche immersa nel verde e nel silenzio. Ma qualcosa irrompe prepotentemente nella vita della coppia.

Benedetta Rossi sta trascorrendo il periodo estivo nella sua casa marchigiana immersa nel verde e circondata da distese di prati e campi, che bisogno c’è di spostarsi quando in casa c’è tutto ciò che serve? Pace, tranquillità, compagnia giusta e buon cibo ovviamente.
Il marito non la lascia un attimo e così sembra fare anche il fedele amico Cloud, il pastore che diverte il web.
Un motivo in più per restare in casa? Il nuovo cartone animato che la vede protagonista, non manca proprio nulla, c’è anche l’intrattenimento.

Benedetta

Sicuramente anche Benedetta e il marito Marco avranno in serbo qualcosa di speciale per le vacanza, ma ancora non hanno svelato nulla. Poco male per i follower della blogger marchigiana, in questo modo loro avranno di che parlare seguendo le avventure della tenera famiglia.

Benedetta Rossi, la reazione è positiva

Benedetta Rossi è uno dei personaggi televisivi e web del momento. La food blogger ha riscosso talmente tanto successo tra grandi e piccini da essere stata trasformata in una serie animata in onda tutti i giorni su Cartoonito. La stagione appena conclusa è stata molta dura per la blogger impegnata tra faccende di lavoro e questioni di salute, per questo l’estate era il momento perfetto per concedersi qualche attimo di pace in famiglia. Nonostante la segretezza dei piani, sembra che qualcuno o qualcosa si stia mettendo in mezzo ai programmi di Benedetta Rossi e del marito Marco Gentili.

La coppia ama stare in casa trascorrendo del tempo in compagnia godendosi gli ampi spazi che circondano la loro abitazione. La cura del roseto tanto amato da Benedetta, una passeggiata tra i campi e un po’ di relax sotto il portico mentre Cloud si rotola sul prato; coloro che seguono la coppia sanno bene che queste sono le attività preferite della coppia quando non sono impegnati nelle registrazioni.

Come accennato qualche riga più sopra, la loro tranquillità e le loro attività casalinghe sono state interrotte da una brutta notizia. Tutto è iniziato la mattina, anche Cloud non voleva saperne di svegliarsi, ma l’insistenza di Benedetta l’ha tirato giù dal letto. Mentre Marco e Benedetta si ritrovano sotto l’amato portico, la coppia decide di comunicare la notizia che nessuno vorrebbe mai dare: “Avevamo un po’ di tosse e abbiamo deciso di fare dei tamponi. Entrambi siamo positivi e l’unico a stare bene in questo momento è Cloud“, spiega la voce fuori campo di Marco mentre riprende Benedetta.

Impostazioni privacy