Benedetta Rossi, piangono tutti: il commovente ricordo proprio per lei

0
165

La food blogger, Benedetta Rossi, è sempre molto legata alla sua famiglia: la foto insieme alla mamma, un ricordo particolare che ha commosso tutti i suoi fan.

Un ricordo di tanti anni fa insieme alla sua dolce mamma: un ricordo particolare con una foto celebrativa, ecco il motivo significativo.

benedetta rossi bambina

Benedetta Rossi è sempre molto attiva sul fronte lavorativa, ma la food blogger è sempre molto legata alla sua famiglia con il marito Marco che la segue costantamente anche per la sfera. Così, in occasione della festa della mamma, ha voluto condividere una foto di lei da piccola insieme alla mamma: “Queste foto sono state scattate tanti anni fa in occasione della recita per la festa della mamma. Ricordo bene che quando è stato il momento di parlare sul palco mi batteva il cuore così forte che sono partita come un treno…ma poi a metà mi sono dimenticata le parole e ho fatto scena muta…😔😭”.

Successivamente ha spiegato cosa successe: “Quando sono scesa sono corsa da mamma che pensavo ci fosse rimasta male invece mi ha abbracciato forte e mi ha detto “sono orgogliosa di te!” Auguri a tutte le mamme, anche alla mia”.

Benedetta Rossi, il ricordo della sua famiglia

rossi benedetta

Un ricordo davvero entusiasmante di quegli anni ormai andati. Proprio dalla mamma ha imparato proprio il lavoro andando, poi, a sviluppare la sua passione in maniera sempre più professionale. Col marito Marco è sempre molto collegata: tra viaggi e lavoro i due, sposati ormai da tanti anni, vivono costantamente la loro quotidianità.

La food blogger ha coltivato nel corso degli anni una passione smisurata per le piante. Un amore che le ha trasmesso sua madre. Così in vecchie Stories su Instagram si è fatta anche immortalare quando era intenta ad ammirare le orchidee della sua mamma. Spesso ha sempre dichiarato di nutrire un rapporto particolare con la sua famiglia e con i suoi luoghi d’origine. Un rapporto speciale che è rimasto duraturo nel corso degli anni proprio a dimostrazione della sua voglia di non dimenticare mai da dove viene.

Nell’ultimo periodo il suo successo è cresciuto a dismisura con le sue apparizioni in tv e non solo: anche sul canale Youtube è molto seguita con ricette speciali da preparare semplicemente a casa. Infine, ha dovuto staccare la spina pensando alla riabilitazione dopo il grave problema alla schiena: l’operazione è andata alla grande riuscendo così a tornare protagonista tra i fornelli donando così nuovi dettagli in cucina.

benedetta rossi