Benedetta Rossi, prende una decisione molto importante: tutti commossi

0
258

Benedetta Rossi approfitta delle vacanze di Pasquetta per trascorrere un po’ di tempo in famiglia e presentare i suoi nipotini. Tutti impazziscono per loro.

Benedetta Rossi ha trascorso le vacanze di Pasqua in famiglia, come tutti. Mentre il marito Marco si dedica a una lunga passeggiata con i nipoti grandi, lei e Cloud rimangono in casa a causa dei loro acciacchi: Benedetta ancora alle prese con la schiena e il cucciolo Cloud con le anche un po’ malandate.

Rossi

Dopo un giro vicino casa, Benedetta va a fare visita ai nipotini che presenta ufficialmente ai suoi follower. I fan perdono la testa per la dolcezza dei due piccoli, veramente irresistibili. Ma ad essere pazza di loro c’è anche Katy, il jack russel della zia.

Benedetta Rossi, commuove tutti cosi

Benedetta Rossi ha approfittato dell’assenza del marito impegnato in una lunga camminata con i suoi nipoti per andare a fare visita ai nipoti. In realtà si tratta dei figli della cugina Wenny con cui la scorsa estate ha preparato un piatti cinese in onore delle sue origini. Wenny ha due bambini, il più grande è Tomas anche lui già noto ai fan di Benedetta. Certo è cresciuto un bel po’ dall’ultima volta che Benedetta aveva ritratto il nipotino. Recentemente è arrivato anche il piccolo Nicolas il piccolo di casa, paffuto e simpatico guarda tutto con stupore con i piccoli occhi a mandorla. I due fratellini insieme sono veramente irresistibili e la casa di zia Giulietta si riempie di gioia.

La più contenta di tutti però è Kety, la cagnolina della zia Giulietta che vorrebbe giovare con Nicolas ancora troppo piccolo ma già molto attratto dalla cucciola. Insomma, quella di Benedetta è stata una Pasquetta all’insegna della tenerezza tra parenti grandi e piccini e amici a quattro zampe.

E il marito Marco? Il marito ha raggiunto il traguardo che lui e gli altri nipoti più grandi avevano prefissato: 10 km di camminata. Al momento di lui sappiamo solo questo e non ci sono stati altri aggiornamenti, troppa la stanchezza. I follower di Benedetta Rossi non vedono l’ora di seguire qualche nuova ricetta preparata dalla blogger marchigiana, ma i fan sono pazzi di tutto l’entourage che gira attorno alla Rossi: il marito Marco e Cloud intrattengono gli ammiratori di Benedetta tanto che ormai non possono più farne a meno, lo si evince dai commenti che compaiono scritti sotto i post pubblicati su Instagram e sui suoi canali social.