Benedetta Rossi: una scomparsa che gli ha provocato un ansia terribile, fan preoccupati

0
202

Benedetta Rossi ha affermato che è scomparso qualcosa di molto importante per la sua quotidianità. La reazione è allarmante.

Quando si è abituati ad avere qualcosa tutti i giorni ci si affeziona e non se ne può fare più a meno. Questo, però, può essere un vero problema quando ti accorgi che è scomparso ciò a cui tanto si tiene e, peggio ancora, se non lo si ritrova più. Proprio tale problema è avvento a Benedetta Rossi, che si è allarmata di fronte alle telecamere di Instagram, informando i suoi follower.

Benedetta Rossi mentre sorride
Benedetta Rossi in posa sorridente (WebSource)

Lei ormai è nota al pubblico di casa, per essere una food blogger di grande successo. Le sue ricette sono seguite da migliaia di persone, che cercano di comporre dei piatti alla sua altezza. In oltre, anche in tv si è ormai ricavata il suo spazio fisso, specie con il programma Fatto in casa per voi. Purtroppo, però, una brutta problematica alla schiena l’ha costretta a fermarsi.

Durante la degenza, che ora sembra esser stata superata al meglio, è stata sostenuta da suo marito Marco Gentili, il quale è anche un suo collaboratore. Entrando nei dettagli, l’uomo la sostiene a livello di gestione della sua notorietà. Ma non solo, pare che i due lavorino insieme anche in un esercizio commerciale.

Le dinamiche inerenti a ciò che è scomparso a Benedetta Rossi

Durante le varie stories di Instagram pubblicate, la food blogger ha mostrato come il suo cane e la primavera non sembrano andare d’accordo, visto che Claudio, il nome, ha sempre sonno. Ma anche lei sembra esser stata un po’ sbadata di recente. In effetti, è riuscita a perdere un oggetto che le è molto caro e utile, per lavoro e per lo svago.

Benedetta Rossi seduta
Benedetta Rossi seduta su una poltrona (WebSource)

Ciò che le è accaduto lo ha raccontato con la sua solita goliardia e il suo trascinante sorriso. Eppure, la preoccupazione è stata tanta, visto che ha girato tutta la casa per cercarlo. Anche nell’abitazione della madre è andata a vedere se lo trovava, dato che era passata anche lì.

“Sono tornata nei luoghi in cui ero prima di perderlo”, ha affermato la donna. “Alla fine era a casa di mia madre, fra i cuscini del divano”, ha poi aggiunto. Si tratta del suo cellulare, da cui proprio non sembra riuscire più a farne a meno.

Smartphone in mano
Una persona con uno smartphone in mano (AdobeStock)