Il sogno Benedetta Rossi diventa realtà, tutti commossi non riescono a credere al suo gesto

La food blogger marchigiana Benedetta ancora una volta ha lasciato tutti senza parole. La sua sensibilità hanno commosso molte persone e, nonostante la notorietà, è riuscita a realizzare un grande sogno.

Benedetta Rossi è la classica ragazza della porta accanto, semplice e pragmatica ma con la testa ben salda sulle spalle. Nonostante lei e il marito Marco Gentili riescono sempre a strappare qualche sorriso e ad apparire simpaticamente goffi davanti allo schermo, la coppia sa esattamente cosa vuole e quali siano le priorità. In una precedente intervista la Rossi ha svelato un aspetto del suo carattere che nessuno conosceva, un po’ duro e severo.

Benedetta

Benedetta Rossi, infatti, non è disposta a scendere a compromessi con nessuno e non accetta collaborazioni che non siano in linea con il suo modo di pensare e di agire. Tutto questo lo fa per un motivo ben preciso: per rimanere fedele al suo pubblico. Poche persone del mondo a cui appartiene Benedetta hanno le idee chiare come la blogger marchigiana e il coraggio di portarle avanti. Il suo senso di fedeltà e di gratitudine nei confronti dei suoi follower lo ha dimostrato anche recentemente con un altro gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Benedetta Rossi realizza un sogno atteso da tempo

Benedetta Rossi non smette mai di stupire, non solo con le sue ricette tanto amate da grandi e piccoli, ma anche con i suoi gesti. Una delle sue ultime azione ha fatto sì che un sogno si realizzasse rendendo molto felice altre persone. Il gesto compiuto da Benedetta e Marco ha fatto commuovere tutti.
Le porte della cucina di ‘Fatto in casa da Benedetta sono state aperte a nuovi piccoli ospiti e così che la food blogger marchigiana ha realizzato il sogno del piccolo Francesco che non vedeva l’ora di incontrare Benedetta.

L’evento è stato possibile grazie a Lo sportello dei Sogni che si occupa di esaudire il desiderio del cuore dei pazienti oncologici ed ematologici in Italia dai 3 ai 99 anni perché i sogni aiutano il percorso di cura. Francesco ha avuto modo di incontrare il suo idolo: “Per me è stata una giornata particolare, una di quelle giornate che dà un senso a quello che faccio”, ha raccontato Benedetta. “In realtà sono io a dover ringraziare Francesco e la sua famiglia perché mi hanno dato una dimostrazione di forza, tenacia e una lezione di vita bellissima“, conclude Benedetta con le lacrime agli occhi e visibilmente commossa.

Impostazioni privacy