Benedetta Rossi, tra le tante novità, arriva la visita speciale che nessuno si aspettava

0
119

La celebre food blogger, Benedetta Rossi, è sempre molto attiva sul proprio profilo Instagram raccontando la sua quotidianità

Così nelle Stories su Instagram la donna ha rivelato un incontro speciale con la visita direttamente a casa: ma cosa sarà successo?

rossi benedetta

Un successo dopo l’altro partendo semplicemente dall’amore verso la cucina. Negli anni la food blogger è stata protagonista con il suo programma tutto suo intitolato “Fatto in casa per voi” in onda su Food network e Real Time. Successivamente ha pubblicato tanti libri arrivando così alla sesta pubblicazione ricevendo sempre tanti consensi.

Sul suo profilo Instagram, inoltre, condivide anche aspetti della propria quotidianità con numerosi episodi insieme al marito Marco che l’ha lasciata per qualche giorno per volare negli Stati Uniti per assistere a qualche partita di NBA. I due sono sempre molto legati condividendo anche la sfera lavorativa visto che suo marito si occupa di affari della moglie. Nel corso degli anni la stessa Benedetta Rossi ha lavorato duramente affrontando anche un periodo difficile a causa di un’operazione alla schiena. Successivamente ha dovuto pensare alla riabilitazione stando così un po’ lontana dai fornelli. Il peggio sembra ormai essere passato con la sua volontà di essere protagonista nuovamente in cucina.

Benedetta Rossi, l’annuncio su Instagram

benedetta rossi

Ultimamente ha espresso anche la sua grande preoccupazione sulle Stories su Instagram: “Ho avuto un grande spavento per una cavolata: non trovato il cellulare, ma stava a casa di mamma tra i cuscini. Mi è caduto dalla giacca”. Poi ha aggiunto: “Senza telefono eravamo più tranquilli in passato rispetto ad oggi che è diventato tutto”. Una paura del tutto superata per un oggetto che è ormai protagonista di ogni secondo della nostra vita.

Così sempre sulle Stories di Instagram la food blogger ha rivelato anche la visita a sorpresa direttamente a casa: la benedizione del parroco. Un gesto nobile visto che la famiglia è molto credente. Inoltre, ha anche pubblicato diversi filmati per quanto riguarda la sistemazione del prato nuovo. Benedetta Rossi aggiorna costantamente i propri followers visto che è diventata molto virale sui social partendo dai video delle ricette su YouTube.  Numerose creazioni per dare vivacità all’inventiva per essere sempre sul pezzo in cucina. Un punto di riferimento per gli appassionati di ricette suggestive da preparare semplicemente a casa senza più problematiche:  consigli da seguire in maniera attenta per fare bella figura in famiglia e con amici.

benedetta rossi prete