Bianca Atzei, ecco come prende per la gola i suoi fan: stasera sarà vittima delle Iene

0
153

Bianca Atzei ha deciso di prendere per la gola i propri follower e lo ha fatto postando un’immagine di lei con delle pietanze. Stasera la vedremo anche in tv.

Sempre più attiva sul mondo dei social network, la cantante ha scelto di mostrare un suo grande pregio, oltre a quello canoro. In effetti, Bianca Atzei ha condiviso un’immagine con due pietanze da lei cucinate, prendendo per la gola tutti i suoi follower. Questa sera, la vedremo anche ospite in tv. Chissà di cosa parlerà.

Bianca Atzei di profilo
Bianca Atzei in posa (WebSource)

Il suo vero nome è Veronica ed è nata a Milano nel 1987. La conosciamo in tanti per il fatto che è una nota cantante nostrana, ma che ama anche allietare la vista di chi la guarda con delle fotografie mozzafiato. La ricordiamo al Festival della musica italiana di Sanremo, nell’edizione del 2015.

Il solo al mondo è uno dei suoi tanti brani che hanno avuto successo e l’ha portato proprio sul palco dell’Ariston. Anche nel 2017 ha fatto la sua bella figura sullo stesso palco, portando la canzone Ora esisti solo tu. Famosa anche per esser fidanzata con Stefano Corti, un inviato delle Iene. Il gossip la voleva flirtare con il figlio di Barbara D’Urso, ma furono solo voci.

L’immagine condivisa da Bianca Atzei e la sua presenza in tv

La ragazza ha scelto di mostrarsi di fronte alle fotocamere con due pietanze da lei cucinate. Una era salata, mentre l’altra era dolce. Ha tentato, riuscendoci, anche di interagire con i suoi follower, chiedendo loro quale preferissero. “Ci metto passione in cucina,proprio come nella vita”, ha poi affermato.

Bianca Atzei in vasca
Bianca Atzei in una vasca fra le montagne (WebSource)

Il post ha ricevuto più di 15 mila like e anche tantissimi commenti. I suoi 850 mila follower mostrano quanto seguito abbia e quanto sia amata nel mondo dello spettacolo. Lei sa questo e cerca sempre di accontentarli tutti in ogni modo.

Inoltre, questa sera la vedremo ospite sul programma Le Iene e chissà come verrà trattata dagli ironici conduttori. Sicuramente, cercheranno di mettere a nudo i suoi pensieri e le sue emozioni.

La ragazza dovrà essere abile a tenere a bada l’istinto e a non rispondere a ciò che ha di più intimo, se volesse rimanere riservata. In caso contrario, le testate di gossip sarebbero ben liete di fare dei titoloni a suo nome.

Atzei in montagna
Bianca Atzei fra le montagne (WebSource)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)