Big Mac, lo mangia per 50 anni di seguito, notizia sconvolgente

0
287

Esiste un uomo un pò folle che per 50 anni ha fatto tutto questo. La notizia che ti sconvolgerà del tutto. Vediamo insieme

Si è sempre detto e dimostrato che il cibo del Mc Donald non è poi così tanto salutare, oltre alla poca eticità nella produzione di alcuni prodotti. Eppure, tantissima gente ci si reca in abbondanza e di continuo, per poter mangiare un prodotto gustoso e a basso prezzo. La qualità di solito si paga a suon di soldi, purtroppo, anche se ci sono delle eccezioni, come sempre, che confermano la regola.

Gorske su Big Mac
Donald Gorske sdraiato su alcuni Big Mac (WebSource)

Il sito web Greenme, che si concentra sull’ecologia e la difesa della salute inerente agli utenti, mette in guardia sui prodotti del grande marchio di fast food. Anzitutto, non si spiega come alcuni hamburger riescano a non ammuffirsi dopo delle lunghe conservazioni. I troppi conservanti potrebbero creare problemi salutari, quindi, meglio fare attenzione a non esagerare.

In più, aggiunge che per far ingrassare i propri polli, il marchio ha in mano una grande distesa di campi coltivati a soia. Questa si trova in Amazzonia, nella foresta pluviale, cosa poco etica a livello ambientale. Inoltre, mette in allerta sui troppi prodotti chimici utilizzati nei condimenti, oltre che ad affermare che una persona ha avuto problemi sessuali dopo aver mangiato troppi panini da loro venduti.

Il record straordinario relativo ai Big Mac

Quelli sopra citati sono soltanto un po’ di nozioni estratte da un sito che vanno a gettare fango sui prodotti del Mc Donald. Se si girasse il web, ve ne sarebbero a iosa. Ovviamente, non tutto è da buttare e alcuni articoli sono anche, addirittura, salutari. Ma c’è chi non fa caso a queste ricerche e si getta a capofitto nel mondo del fast food a testa bassa e senza farsi troppi scrupoli in merito.

Gorske mentre mangia un panino Big Mac
Donald Gorske mentre mangia dei Big Mac (WebSource)

Uno fra questi è Donald Gorske, famoso per mangiare sempre dei Big Mac. Il suo record è il massimo raggiunto finora e, di pensa, sia difficilissimo da eguagliare, se non impossibile. Il suo stato di salute non sembra avere problemi, ma meglio stare sempre allerta.

I numeri da lui toccati sono eclatanti. Infatti, si afferma che per 50 anni ha mangiato questo tipo di panino una o, in alcune circostanze, due volte al giorno. Nel Wisconsin, dal lontano 1972, lo si vede ordinare questo prodotto, fino ad arrivare a 32.340 Big Mac mangiati ad oggi.

Foto di un Big Mac
Un Big Mac in primo piano (WebSource)