Vuoi birra gratis? Ok, però, devi fare questa cosa | La singolare iniziativa sta spopolando

0
89

Per avere della birra gratuitamente è necessario fare una cosa. Scopriamo chi ha ideato questa speciale promozione.

Il sogno di una vita si sta manifestando per tantissime persone. Si parla di birra gratis, che verrà erogata alle persone che faranno una singolare attività. Una novità assoluta che, in tanti, sperano sia emulata da più aziende. I consumatori non possono che esserne felici, ma quello che viene chiesto loro sarà un qualcosa da cui poi difficilmente si può tornare indietro.

Birra IPA
Alcune birre IPA (WebSource)

L’iniziativa è stata proposta da un’azienda a puro scopo commerciale. I consumatori che potranno prender parte all’iniziativa sono limitati, quindi, si creerà una corsa ”all’oro liquido alcolico” senza precedenti. Ad essere interessato sarà anche un’altro settore che “dialogherà” con quello del birrificio. Entrambe le categorie potranno avere un ritorno economico non indifferente.

Attenzione però! Le persone che saranno chiamate a rispondere all’annuncio ci rimetteranno un pezzo di pelle. A breve, vi spiegheremo come. Intanto, meglio capire in che luogo si effettuerà tale attività commerciale e cosa succederà a chi decide di prenderne parte. Ovviamente, l’idea è proposta a chiunque, anche se saranno soltanto i primi 100 a beneficiare di tale progetto.

Il metodo per poter ottenere della birra gratuitamente

Ciò che tutti vorrebbero capire è cosa di dovrà fare per bere gratis questo tipo di bevanda alcolica. Intanto, vi è da chiarire che il marchio interessato è quello della Devils Backbone Brewing. Questa azienda ha deciso di mettere in palio della birra di tipo IPA per chiunque sarà così invogliato da fare ciò che dicono. Jake Karamol, tatuatore, e Anheuser-Busch, imprenditore, hanno acquistato questo marchio nel 2016 ed oggi sono pronti a farlo volare sul mercato.

Cervo per il tatuaggio
Uno dei disegni della Devils Backbone Brewing (WebSource)

Il metodo scelto da loro è quello del tatuaggio del marchio sulla pelle dei primi 100 consumatori che vorranno bere birra gratuitamente per un anno. Un’iniziativa sponsorizzata anche dal tatuatore tik toker, che vanta milioni di follower. Sicuramente avrà il suo grande successo, visto che i tatuaggi, oggi, sono molto amati e se ne fanno di tutti i tipi.

Chi vorrà avere la card per un anno di birra gratuita dovrà postare su Instagram l’immagine del tatuaggio fatto e mentre viene fatto. Ad essere  disegnati saranno tre marchi del birrificio. Questi prendono ispirazione dalla Buck tradition IPA. Il valore della card sarà di 480 euro. Per chi voglia provare avanti tutta.

Cervo disegnato appositamente per tatuaggio
Un cervo disegnato per il tatuaggio (WebSource)