Bruno Barbieri lo ha detto a tutti finalmente: i fan sono sconvolti

Una rivelazione ha sconvolto i fan del noto ristoratore bolognese Bruno Barbieri che lo ha finalmente confessato in un video su TikTok

Bruno Barbieri è uno dei volti più noti e amati del mondo della ristorazione internazionale e del mondo del food in televisione. Oltre alla sua brillante carriera come chef e ristoratore, infatti, il cuoco bolognese ha sfondato anche sul piccolo schermo con tanti programmi e collaborazioni tutte vincenti con vari show a tema food. Innanzittuto Masterchef Italia in cui fa il giudice ormai da più di dieci anni, fin dalla prima messa in onda. Pian piano il pubblico dei telespettatori ha iniziato ad amarlo sempre di più e oggi i suoi followers sui social salgono di giorno in giorno.

Poi il suo debutto come conduttore di un programma di punta come “Quattro Hotel”, che ormai è re del palinsesto televisivo. Anche su TikTok Barbieri è una vera e propria star e i followers continuano a fargli domande e a richiedergli video, come il migliore degli influencer. Ed è proprio qui che Barbieri ha risposto ad una domanda che tutti ci stiamo facendo da un bel pezzo: ecco finalmente la verità.

Bruno Barbieri svela la verità e tutti rimangono stupiti

Se avete visto almeno una puntata di “Quattro Hotel” avrete sentito Bruno Barbieri sbraitare contro i padroni di casa che si dimenticano un particolare davvero fondamentale, davvero imprescindibile per garantire agli ospiti una permanenza perfetta e a cui Barbieri tiene particolarmente. Di cosa stiamo parlando? Naturalmente del topper! L’immagine dello chef bolognese che controlla sotto tutti i materassi delle stanze che gli vengono assegnate se ci sia o meno questo piccolo cuscinetto è rimasta nella mente dei telespettatori fan del programma.

@bruno.barbieri Rispondi a @sterock92 Rispondi a @sterock92 ♬ suono originale – BrunoBarbieriChef

Barbieri tiene talmente tanto al topper che nelle ultime stagioni del programma, quando ormai l’amore dello chef per questo oggetto è diventato noto, alcuni gestori di hotel hanno fatto l’errore di metterlo soltanto nella camera assegnata a Bruno, non mettendolo o dimenticandosi di metterlo agli altri concorrenti che prontamente lo hanno notato e riferito. Ma su TikTok un utente ha fatto una domanda che tutti ci siamo fatti: cos’è veramente questo topper?

La risposta è molto semplice: non si tratta altro che di una specie di coperta, o materassino molto morbido, un cuscinetto che permette di dormire sonni sereni e tranquilli e che si mette tra il materasso e coprimaterasso!

Impostazioni privacy